MasterChef s04 su sky uno dal 2 ottobre

Ranma25783

Bannato
BANNATO
che dire, sono stati velocissimi a doppiare in poco tempo un'edizione particolarmente lunga. Domani due puntate di provini dalle 21

non ho sky, ma se ne fanno le due dei provini più il boot camp evidentemente vogliono sfruttare al max un brand fortissimo

Seguo sempre con interesse i vari masterchef, sia italiani che americani. Ringrazio digital-sat che due settimane fa ha spoilerato molto tranquillamente nel suo articolo il vincitore dell'edizione. INCOMPETENTI

Seguo sempre con interesse i vari masterchef, sia italiani che americani. Ringrazio digital-sat che due settimane fa ha spoilerato molto tranquillamente nel suo articolo il vincitore dell'edizione. INCOMPETENTI
e che dire allora di quando hanno spoilerato i contenuti delle prove della seconda edizione italiana (mi dissero: guai a te se lo fai. E infatti hanno provveduto loro)?

Per l’Intrattenimento, in evidenza il doppio appuntamento con “Masterchef Usa”, su Sky Uno/+1 HD: l’episodio in onda dalle 21.10 circa ha totalizzato 284.202 spettatori medi complessivi*, mentre quello in onda dalle 21.55 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 315.592 spettatori*.

se la memoria non mi inganna, è l'ascolto più alto mai raggiunto per la versione americana su skyuno.

La terza stagione di Masterchef Italia in esclusiva su SkyUno dal 19 dicembre. Non è previsto il passaggio su cielo nè in prossimità nè nel 2014 per questa edizione.

Indietro
Alto Basso