MasterChef solo pay. Che ne dite?

Ulteriore conferma che Murdoch in Italia punta tutto sul pay...non credo proprio in un rilancio di Cielo in futuro...

Ranma25783 ha scritto:
si ma il format è in mano a SKY Italia, editore sia di SKY Uno che di cielo...

e cmq il fatto di voler puntare a fare una generalista pay nn deve indebolire troppo il canale vetrina free

Sono d'accordo, ma io ho fatto solo un appunto in merito alla discussione :)

dado88 ha scritto:
La stessa cosa che ci diceva su XFactor :D

In effetti è vero anche questo, alla fine pare molto strano anche a me che cielo veda da lontano questa nuova edizione di MasterChef... sono fiducioso anch'io :)

Io ho letto che andrà in onda prima tutto il ciclo di puntate su sky uno hd, poi finite tutte le puntate le repliche andranno su cielo!

Lost88 ha scritto:
Io ho letto che andrà in onda prima tutto il ciclo di puntate su sky uno hd, poi finite tutte le puntate le repliche andranno su cielo!
allora si, è zappa sui piedi bella e buona! Ma fare come X-Factor anke con 3-4 giorni no eh?

giusto per dire che, secondo la pagina FB, MC sta x tornare (o meglio, arrivare) su SKY1. E sarà replicato (ma nn si sa quando) su Cielo

Villans'88 ha scritto:
Ulteriore conferma che Murdoch in Italia punta tutto sul pay...non credo proprio in un rilancio di Cielo in futuro...

Non a caso Cielo s'è aggiudicato i diritti per trasmettere gli highlights di serie A, la domenica alle 18:15, in esclusiva :evil5:

flown23go ha scritto:
ma poi chi è abbonato sky cosa gliene frega se va in chiaro su un canale per giunta dello stesso editore :D

Ci sono magari quelli che hanno mandato disdetta, e sperano che passi su Cielo, considerando che è un programma godibile :lol:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Ci sono magari quelli che hanno mandato disdetta, e sperano che passi su Cielo, considerando che è un programma godibile :lol:
ma quelli che sono esagerati ahahahah a me non intressaniente se una cosa che io pago poi in differita va anche free non sono cosi attaccato ai soldi :D

Per me possono mettere Sky Uno in streaming sul Web se vogliono, o in chiaro sul digitale terrestre. Tanto su questo canale le cose che vedo sono davvero poche, trasmette quasi sempre cose che non sono di mio interesse, compreso questo reality sulla cucina di cui parlate.

Gpp ha scritto:
Per me possono mettere Sky Uno in streaming sul Web se vogliono, o in chiaro sul digitale terrestre. Tanto su questo canale le cose che vedo sono davvero poche, trasmette quasi sempre cose che non sono di mio interesse, compreso questo reality sulla cucina di cui parlate.
ok,mettiamo espn america sul dtt visto che non interessa a nessuno:icon_rolleyes: :doubt:

Anche a me non da fastidio se mandano qualche contenuto di sky in chiaro... certo se mandassero sky sport1 sul dtt qualche ripensamento sull'abbonamento mi verrebbe...

agostino31 ha scritto:
ok,mettiamo espn america sul dtt visto che non interessa a nessuno:icon_rolleyes: :doubt:
Non ho detto che non interessa a nessuno, ho detto che non interessa a me. Comunque in generale non sono tra quelli che prova fastidio se un canale a pagamento diventa grauito, semmai a volte mi dà fastidio l'opposto.

Masterchief 2 arriva a dicembre su Sky Uno HD.
Fonte: sempre la newsletter speciale di Sky Seven Days, che vi invito a leggere, perchè riporta il clou della programmazione sky dei prossimi mesi. ;)

Indietro
Alto Basso