Masterizzatore non mi copia il DVD.

zabb

Digital-Forum Silver Master
CIao a tutti,

devo fare la copia di un DVD RW registrato dal mio DVDRECORDER, ma nero non ne vuole sapere di andare, nel salvataggio dell'immegine arriva fino al 100% e dice FALLITO.

Io non capisco il motivo in quanto se metto il dvd nel DVDREC vedo correttamente tutto il disco è stato finalizzato, l'ho pure provata a rifare la finalizzazione ma niente!

Cosa potrei fare o cosa potrebbe essere? Eventualmente esiste qualche programma bestiale che copia senza fregarsene di niente, perchè se ottenessi un DVD uguale a me andrebbe bene dato che viene letto.

Shirk manco lo vede, dice disco danneggiato o illeggibile :eusa_wall:

grazie a tutti

zabb ha scritto:
CIao a tutti,

Shirk manco lo vede, dice disco danneggiato o illeggibile :eusa_wall:

grazie a tutti

Ciao, se il disco lo hai registrato tante volte è probabile che non sia più leggibile con i masterizzatori, oppure c'è qualche graffio. Hai provato a scegliere una velocità più bassa ?
In alternativa puoi provare a rippare il contenuto sul disco rigido con DVD decrypter, RipIt4Me oppure DVDFab Decrypter versione free, e masterizzare con Nero o Clone DVD possibilmente a 4x ;)

Ultima modifica:
grazie,
per ora ho provato con dvd decripter, ma anche li al 98% si blocca e non riesce più a leggere :eusa_wall:

sono riuscito con quel dvd decripetr.

Anche se mi finiva al 98% qualcosa aveva salvato ed evidentemente quel qualcosa gli bastava per funzionare.
Ho provato a vederlo sul dvd e si vedeva ;)
grazie

Indietro
Alto Basso