Masters 500 Tennis Su Sky Sport

• Creatore Discussione Creatore Discussione ospite
  • Data di inizio Data di inizio
quindi spiegatemi, visto che ogni volta che questi tagliano qualcosa c'è pronta la giustificazione.

- la f1 tagliata perchè fa pochi ascoliti.
- i motori in generale tagliati perchè non fanno ascolti
- i 500 e 250 di tennis (ricordo che un tempo telepiù ne dava anche di questi, vedi queen's) tagliati perchè non fanno ascolti.
- l'eurolega via non fa ascolti.
- pallavolo raus, non fa ascolti nemmeno questa.
- superbowl, anche questo evidentemente non fa ascolti.

bah...che schifezza di gestione. mi farà piacere per loro quando avranno eliminato ogni fastidio che non fa ascolti. poi voglio vedere chi si abbona per vedere le partite inglesi con il commento sfasato con marianella che urla 10 minuti prima che accada ciò per cui si infarta

senna84 ha scritto:
- pallavolo raus, non fa ascolti nemmeno questa.
- superbowl, anche questo evidentemente non fa ascolti.
:5eek: :5eek: :5eek:
Non sono stati "i pochi ascolti" la causa della dipartita di questi avvenimenti, ma altri motivi gia detti e ridetti.

Evidentemente sei poco informato.:evil5:
Sarebbe bene farlo prima di lanciarsi in sparate...:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Non sono stati "i pochi ascolti" la causa della dipartita di questi avvenimenti, ma altri motivi gia detti e ridetti.

Evidentemente sei poco informato.:evil5:
Sarebbe bene farlo prima di lanciarsi in sparate...:eusa_wall:

lol. ecco tanto per cambiare i soliti fanboy sky pronti a soccorrere i propri beniamini.

La pallavolo è voluta tornare in chiaro come d'altronde ha intenzione di fare il basket...
Il Superbowl è stato recuperato tramite ESPNA quindi risparmiando anche dei soldi pur saltando un'edizione...

Flachi gol ha scritto:
quoto tutti gli interventi di fab cat

delle volte l'ho criticato , delle volte lo ho apprezzato...
ma certe volte come oggi sono tutti perfetti

chapeau
grazie,le critiche sono ben accette,io dico solo cio che penso e basta.

E' vero che alcune leghe hanno preferito lasciare Sky per cercare più visibilità nel free, come ad esempio il volley.
Ma sempre per il volley, perso il campionato si poteva cercare di puntare a qualche altra manifestazione, qualche coppa europea o qualche torneo internazionale e invece niente e ciò testimonia il totale disinteresse per tutto ciò che non sia calcio da parte di Sky.

Poi mi piacerebbe tanto sapere la "clamorosa" cifra pagata da SuperTennis (e dunque risparmiata da Sky :icon_rolleyes: ) per assicurarsi i diritti dei tornei 500.
Mi interesserebbe sapere ancora di più, poi, con cosa hanno intenzione di sostituire i tornei 500 in palinsesto (che coprivano molte ore per parecchi giorni); daranno ancora più spazio a quegli pseudo sport tipo wrestling e poker, di cui già il palinsesto è stracolmo ? O ci rifileranno altre repliche a non finire di calcio ? :doubt:

Wiel ha scritto:
Mi interesserebbe sapere ancora di più, poi, con cosa hanno intenzione di sostituire i tornei 500 in palinsesto (che coprivano molte ore per parecchi giorni); daranno ancora più spazio a quegli pseudo sport tipo wrestling e poker, di cui già il palinsesto è stracolmo ? O ci rifileranno altre repliche a non finire di calcio ? :doubt:

Magari ci piazzano qualche torneo di tiro alla fune, l'europeo di biglie o i Mondiali di tiro all'uccelletto :D :D

Wiel ha scritto:

Se hai l'occasione metti l'EPG di SS2 dalle 19 fino alle 2 di notte e ti renderai conto che già hanno idee al riguardo...
Altro che Basket,Rugby o Volley Day:mad:

Villans'88 ha scritto:
La pallavolo è voluta tornare in chiaro come d'altronde ha intenzione di fare il basket...
Il Superbowl è stato recuperato tramite ESPNA quindi risparmiando anche dei soldi pur saltando un'edizione...
Appunto.:evil5:
Ma cos'è questo voler puntualizzare? Sarai mica un fanboy, eh?:eusa_naughty:

Ah, no, è vero: è meglio sparare a zero senza cognizione di causa.:doubt:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

si si è un fanboy.Ma scusate,ma voi se sky toglie tutti gli altri sport e lascia solo il calcio,guardate che l'abbonamento lo pagate lo stesso come prima e forse anche piu caro.Quindi a cosa serve fare i conti della serva in tasca a sky,risparmiano di qui risparmiano di là,voi non risparmiate un bel nulla anzi pagate di più e vedete di meno.Geni!!!

fabcat ha scritto:
Quindi a cosa serve fare i conti della serva in tasca a sky
Serve a dare una spiegazione (da esterno) ad un determinato tipo di politica.
Visto che non è che, a differenza di quello che crede qualche frustrato, a S.Giulia non hanno deciso di investire principalmente nel calcio (mollando tutto ciò che portava pochi ascolti) perchè ubriachi o perchè autolesionisti.
Ma perchè il calcio (e pochi altri eventi top) sono gli unici che permettono di rientrare dalle spese e garantirsi un'ampia fetta di introiti (leggasi pubblicità).
O pensavate veramente che dopo aver speso millemila milioni di € per Serie A e Champions (imprescindibili per tirare avanti nel settore pay in Italia) non avrebbero tagliato da altre parti?:icon_rolleyes:
Ho anche detto più volte che tutt questo ha avuto inizio quando hanno iniziato a rilevare l'audience di Mediaset Premium.
Volevate una concorrente?
"Sky se ne frega degli abbonati perchè non ha concorrenza. Forza Premium!" si diceva.
Siete contenti, adesso?:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Serve a dare una spiegazione (da esterno) ad un determinato tipo di politica.
Visto che non è che, a differenza di quello che crede qualche frustrato, a S.Giulia non hanno deciso di investire principalmente nel calcio (mollando tutto ciò che portava pochi ascolti) perchè ubriachi o perchè autolesionisti.
Ma perchè il calcio (e pochi altri eventi top) sono gli unici che permettono di rientrare dalle spese e garantirsi un'ampia fetta di introiti (leggasi pubblicità).
O pensavate veramente che dopo aver speso millemila milioni di € per Serie A e Champions (imprescindibili per tirare avanti nel settore pay in Italia) non avrebbero tagliato da altre parti?:icon_rolleyes:
Ho anche detto più volte che tutt questo ha avuto inizio quando hanno iniziato a rilevare l'audience di Mediaset Premium.
Tutto questo però non ha portato incrementi considerevoli degli abbonati sky.
Naturalmente è dovuto al fatto che per i calciofili la differenza di prezzo con mediaset premium rimane abissale.
Inoltre bisogna sottolineare che sky ha pagato uno sproposito i diritti della serie a (anche della champions e dei mondiali) per colpe principalmente sue, con una gestione più accurata di queste spese ci sarebbero stati meno tagli sugli altri sport; peccato però che ormai la filosofia sky sia incentrata principalmente sul calcio a qualsiasi costo.

montani1 ha scritto:
Tutto questo però non ha portato incrementi considerevoli degli abbonati sky.
Naturalmente è dovuto al fatto che per i calciofili la differenza di prezzo con mediaset premium rimane abissale.
Diciamo che, però, il divario tra gli ascolti di Sky e Mediaset per la Serie A (che, fondamentalmente, è quello che interessava di più a S.Giulia) è, dati alla mano, aumentato, mentre nella scorsa (mezza) stagione era "quasi pari".
Inoltre, se non vi è stato un considerevole incremento nel numero di abbonati, il computo è cresciuto (seppur di poco), mentre nel primo trimestre del 2010 era calato (il trend, in pratica, si è invertito).

gigio82 ha scritto:
Inoltre, se non vi è stato un considerevole incremento nel numero di abbonati, il computo è cresciuto (seppur di poco), mentre nel primo trimestre del 2010 era calato (il trend, in pratica, si è invertito).
Io credo che l'inversione del trend, seppur leggera e tutta da riconfermare nei prossimi trimestri, sia dovuta principalmente alla nuova politica sky di poter gestire il proprio abbonamento togliendo i vari channel pack.
Alla fine della fiera la differenza la fa ancora il prezzo, quando si da la possibilità di spendere meno per vedere la serie a, si notano subito miglioramenti in termini di abbonati.

fabcat ha scritto:
si si è un fanboy.Ma scusate,ma voi se sky toglie tutti gli altri sport e lascia solo il calcio,guardate che l'abbonamento lo pagate lo stesso come prima e forse anche piu caro.Quindi a cosa serve fare i conti della serva in tasca a sky,risparmiano di qui risparmiano di là,voi non risparmiate un bel nulla anzi pagate di più e vedete di meno.Geni!!!

ma infatti mi chiedo quale giustificazione sia

questi stanno tagliando a destra e a manca riducendo un servizio che un tempo prevedeva una miriade di eventi a una porcata sia in temini quantitativi che qualitativi.
a me dei loro bilanci non interessa nulla nella valutazione del servizio. io da una paytv mi aspetto QUALITA' e QUANTITA' (e per quest'ultima non intendo quelle cretinate dei canali +2+3+4+5 ma di eventi).
il loro ragionamento prevede che posso fare a meno di una f1 ad alta qualità (e quest'anno l'ìhd arriva, quindi poche balle) perchè tanto la dà anche la rai? posso fare a meno di tre slam dei tornei 500 perchè tanto li danno anche supertennis ed eurosport? posso fare a meno dell'eurolega perchè a loro rende poco?
bene, ma a questo punto una paytv satellitare non ha più ragione di esistere.

e ovviamente risparmio il discorso sui canali fox perchè lì abbiamo la summa delle prese in giro.

Qualcuno può darmi il link o farmi un riassunto di tutti i vari tornei 2011 coperti dalle varie emittenti? Grazie mille.

Indietro
Alto Basso