Masters of Sex - 2a stagione (dal 05 agosto su Sky Atlantic HD)

Mmm a me molte cose di questo episodio mi sono sfuggite. Appena ho visto il secondo figlio di Bill mi chiedevo se mi fossi perso qualcosa. Direi che questa è una cosa voluta dagli autori: anche il fatto di inserire momenti random di Bill che va a donne "di facili costumi". Non si capisce se ci sia andato quando ha scoperto che Virginia lo ha " tradito" o se continua ad andarci. Episodio cervellotico!

La cosa di Bill che va con le prostitute secondo me è legato al fatto che non riesce ad avere rapporti se non con Virginia e vuole provare che non sia così, fallendo visti i risultati :D Infatti Libby le confessa che non fanno l'amore da mesi e lui nemmeno la tocca. E anche Virginia mi sa che inizia a capire che Bill provi qualcosa di profondo per lei.

In effetti dovevano andare avanti con gli anni perché al punto in cui erano ci si stava quasi stagnando nella trama.

e meno male che Libby stava male perchè aveva fiutato la tresca di Bill con Virginia.....qua son passati due anni, ha fatto un altro figlio e non ha mosso un dito :lol::lol:

e meno male che Libby stava male perchè aveva fiutato la tresca di Bill con Virginia.....qua son passati due anni, ha fatto un altro figlio e non ha mosso un dito
Sta donna (Libby) è indecifrabile...davvero non si capisce cosa le passi per la mente!

Tutti questi salti temporali non mi sono piaciuti molto, in un attimo sono passati quasi 2 anni! :5eek:
Forse gli sceneggiatori l'hanno fatto per evitare di dover affrontare situazioni scomode come le conseguenze del "tradimento" di Virginia o la morte di Lillian.
L'unica nota positiva è che finalmente hanno ripreso la ricerca.

Sta donna (Libby) è indecifrabile...davvero non si capisce cosa le passi per la mente!
Da casalinga frustata e razzista a persona normale :badgrin:

e meno male che Libby stava male perchè aveva fiutato la tresca di Bill con Virginia.....qua son passati due anni, ha fatto un altro figlio e non ha mosso un dito :lol::lol:
in fondo in fondo, sospetta tutto, ma preferisce fare finta di niente! :laughing7:

Ultima modifica:
Visto l'episodio 8. Dopo un bel inizio, questa parte finale della seconda stagione sta perdendo un pó di qualità, non trovate?
Con l'entrata del fratello di Bill mi sembra che sta diventando una telenovela tipo beautiful! :laughing7:

A me non pare ci sia stato un calo di qualità, anzi la sto apprezzando come e quanto la prima stagione. Serie che si conferma di gran classe, e sono contento che su Sky, stando alle classifiche on Demand, stia trovando grande apprezzamento da parte del pubblico

Bah capii che quei due sarebbero finiti insieme sin dalla prima volta che lui fece la sua comparsa nella prima stagione. E purtroppo è stato di una banalità sconcertante, troppo scontato che la moglie finisse a letto con il primo che passasse per la sua strada.

Quello che invece non mi aspettavo era che Bill stesso boicottasse il programma per concentrarsi solo sulla ricerca. Che pena mi ha fatto Virginia coi suoi figli. Spero che nella prossima stagione se li riprenda.

finita la seconda stagione... devo dire che è stato un po' più pesante seguirla, nel senso che avevo molto meno volgia di seguirla ogni settimana, rispetto all'altro anno con la prima parte che invece seguii con grande voglia... pero' secondo me questo non è dovuto ad un calo nella trama o nella qualità generale, la serie sempre questa era anche nella prima stagione, il fatto è che queste serie molto lente e drammatiche senza uno scatto di trama(a parte alcuni episodi) diventano un po' più pesanti per me con l'aumentare degli episodi, dovrebbero concentrare un po' di più la trama principale... alla fine cosa è successo di fondamentale in questi 12 episodi? libby e l'amante, la relazione tra i due protaognisti(che gia avevamo intravisto nella prima stagione e che qua è stata fin troppo abusata nella trama) e poi questi ultimi episodi sulla vicenda della cbs, poco altro per quanto mi riguarda... tutto sommato pero' continuero' a seguirla perhcè la qualità è indiscutibilmente alta e perché alcune vicende e momenti vale la pena seguirli, anche se il genere non è il mio preferito...

Ultima modifica:
La terza stagione andrà in onda su Atlantic presumibilmente a 2016 inoltrato ?

Indietro
Alto Basso