• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masters of Sex - Dal 09/06/2014 su Sky Atlantic HD

Io invece la avevo lasciata dopo solo un episodio.....ma non perché non fosse bella..ma per dare la precedenza ad altre.....era appena partito Atlantic ed avevo un sacco di altre serie da vedere.....mi ero ripromesso però,di guardarla prima che mandassero la seconda stagione.....e lo farò.....anche alla luce dei vostri pareri positivi.
 
Si non esageriamo... :)
E' bella, ma non esagerata, e oltretutto scontata, prevedibile e poco avvincente.
Diciamo che difficilmente alla fine di un episodio se invogliato a guardare subito il successivo...

Comunque sia, secondo me, resta una bella serie.
 
Azz da come ne parlate sembra un capolavoro che mi sono perso. Al prossimo passaggio di repliche gli darò un'altra chance
 
Si non esageriamo... :)
E' bella, ma non esagerata, e oltretutto scontata, prevedibile e poco avvincente.
Diciamo che difficilmente alla fine di un episodio se invogliato a guardare subito il successivo...

Comunque sia, secondo me, resta una bella serie.
Sinceramente a me è successo farmela fuori in poco perché mi prendeva molto.
Direi che la cosa è troppo soggettiva.
 
Si non esageriamo... :)
E' bella, ma non esagerata, e oltretutto scontata, prevedibile e poco avvincente.
Diciamo che difficilmente alla fine di un episodio se invogliato a guardare subito il successivo...

Comunque sia, secondo me, resta una bella serie.
Personalmente non vedevo l'ora, finito un episodio, di vedere il successivo. Ma è l'alchimia fra i protagonisti che appassiona.
 
beh...la serie piace a chi piacciono le serie che parlano degli albori di qualcosa...madmen parla degli albori della pubblicità, masters of sex degli albori della "medicina sessuale", the knick parla degli albori degli ospedali, operazioni e sale operatorie. se a uno non gliene frega una mazza di come siamo passati dalle donne frigide e isteriche destinate alla clausura...a capire come anche l'uomo possa avere problemi di fertilità, tanto per dire uno dei temi trattati...ovvio che le serie non aggiunge niente.
 
Finita!
Serie bellissima. Per fortuna qualcuno mi ha detto di ridare una chance a questa serie :)
 
Finita!
Serie bellissima. Per fortuna qualcuno mi ha detto di ridare una chance a questa serie :)
L'hai divorata :)

L'ultima puntata è stata molto bella, peccato abbiano lasciato molte cose insolute.

E poi, cavolo.... che ottusità che c'era in quegli anni... incredibile!
 
L'hai divorata :)

L'ultima puntata è stata molto bella, peccato abbiano lasciato molte cose insolute.

E poi, cavolo.... che ottusità che c'era in quegli anni... incredibile!

ce n'è ancora...e non importa uscire dagli stati uniti d'america dove è ambientata
 
Indietro
Alto Basso