Masters Series di Roma

megalopolis

Digital-Forum New User
Dopo la bella cosa da parte di Sky di trasmettere i Masters Series di tennis anche in 16/9, si sa niente se per caso sia prevista la trasmissione in alta definizione per l'imminente torneo di Roma?

megalopolis ha scritto:
Dopo la bella cosa da parte di Sky di trasmettere i Masters Series di tennis anche in 16/9, si sa niente se per caso sia prevista la trasmissione in alta definizione per l'imminente torneo di Roma?

per chi oggi sta in ferie.... stanno trasmettendo i master series di montecarlo in 16/9?

Si l'abbiamo capito che stanno trasmettendo Montecarlo in 16/9; lo stanno facendo fin dal primo Masters Series...
La domanda era: qualcuno sa se il prossimo Master di Roma del 7 Maggio oltre che in 16/9 sarà trasmesso anche in HD?

Mp1 ha scritto:
Qualcosa mi dice che Roma sarà in HD...speriamo.
Di sicuro vi posso dire che sarà TUTTO in 16/9 (così come anche Amburgo).

Sull'HD, non avendo il palinsesto in mano in questo momento, non posso dire ancora niente...

GIOSCO ha scritto:
Di sicuro vi posso dire che sarà TUTTO in 16/9 (così come anche Amburgo).

Uhm... non proprio... Diciamo che sarà in 16:9 tutto l'ATP Master Series tranne quando non c'è contemporaneità con il dio calcio!:mad:

Quindi assisteremo ancora per un po' a paradossi del tipo: un interno torneo in 16:9 tranne la finale...:eusa_think:

Chiedo venia: hai ragione strepto!

Le due finali (Roma e Amburgo) non sono al momento programmate su Sky Sport 16/9 nemmeno in differita...

Per il WTA di Roma che è prodotto da sky che novità ci sono???

cmq tutti al Foro a tifare ROMINAAAAAAAAAAAAAA

romanodel73 ha scritto:
Per il WTA di Roma che è prodotto da sky che novità ci sono???

cmq tutti al Foro a tifare ROMINAAAAAAAAAAAAAA
Per il WTA del Foro, andrà tutto su Sky Sport Extra, ma niente sarà in 16/9 (perché passa Amburgo).

Amburgo, di suo, sarà integralmente su Sky Sport 3.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Chiedo venia: hai ragione strepto!

Le due finali (Roma e Amburgo) non sono al momento programmate su Sky Sport 16/9 nemmeno in differita...

Comunque, a naso, sento che una volta finiti i campionati di calcio (metà maggio o giù di lì) e liberato il canale 16:9 dalle chiacchiere infinite di SkyCalcioShow, anche le finali dei tornei Master Series andranno col formato panoramico...
Ma qualcuno ha capito che bisogno c'è di vedere in 16:9 la D'Amico?:badgrin:

Beh, certe cose si vedono meglio... :D

Anche se io mi chiedo che bisogno c'è di vedere Ilaria su Sky SPORT visto che lei con lo sport c'entra poco...

Ma evitiamo di andare OT....

la diretta sarà solo su sky?

scusate... quest'anno solo sky x il master di roma??
niente semfinale e finale anche in chiaro su italia 1 come l'anno scorso?

veedol ha scritto:
scusate... quest'anno solo sky x il master di roma??
niente semfinale e finale anche in chiaro su italia 1 come l'anno scorso?
Scusate il leggero OT, ma, visto il comportamento di Mediaset con Eurosport per il Motomondiale, cosa che di conseguenza danneggia anche SKY, spero proprio che Mediaset non abbia i diritti per il Masters Series di Roma.

Indietro
Alto Basso