Masters Series Toronto

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi sembra che le immagini che provengono dal Canada siano di una qualità nettamente superiore rispetto alle pessime abitudine di sky per i tornei nord americani.... è solo una mia impressione o è cambiato qualcosa???

Il problema fu risolto con il torneo di Miami!!! Il problema ora è la qualità video scadente di Skysport3, stamattina durante le replike di Toronto succedeva di tutto...squadrettamenti, blokki d'immagine e secondi con skermata celeste mai vista prima, non quella con sfondo azzurro tipica del skyfobox. Poi mi kiedo come mai oggi hanno trasferito la diretta del centrale su Skysport2 e quella del grandstand sulla 3, quando su Extra non è programmato nulla!!!Misteri della fede!!

GIAGUARO ha scritto:
Il problema fu risolto con il torneo di Miami!!! Il problema ora è la qualità video scadente di Skysport3, stamattina durante le replike di Toronto succedeva di tutto...squadrettamenti, blokki d'immagine e secondi con skermata celeste mai vista prima, non quella con sfondo azzurro tipica del skyfobox. Poi mi kiedo come mai oggi hanno trasferito la diretta del centrale su Skysport2 e quella del grandstand sulla 3, quando su Extra non è programmato nulla!!!Misteri della fede!!
Credo xke su Sport2 oggi non c'era niente in diretta e poi tutti lo sanno che come qualita sport2 e migliore di sportextra quindi molto meglio cosi.

Indietro
Alto Basso