Matchmusic chiude il 31 dicembre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si tagliano i rami secchi, dispiace per il fatto che mm è un pezzo di storia della paytv sat...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Un canale storico ci lascia, mi dispiace solo per questo. Penso a MATCHMUSIC, al suo logo, e la mente mi rimanda agli anni 90. Allora avevano una gran bella programmazione piena di dirette pomeridiane.
Comunque, tolta la nostalgia, meglio via loro che Rock Tv (anche se per questi canali "minori" mi sa che sarà sempre una questione di tempo :sad:).
 
è da quando le stesse case discografiche mettono tutto su youtube(+ gli abusivi) che questi canali non hanno ragione di esistere. si basavano sui clip a rotazione ma ormai nel 2013 la rotazione te la fai tu...e cmq diciamo che la nuova generazione non è che abbia ben chiaro cosa sia musica visto che devono scegliere tra una ex attrice che mima atti sessuali, un canadese che si è tatuato anche il cervello e lascia messaggi idioti sui "libri degli ospiti" e una boyband creata a tavolino...però l'esperimento è riuscito peggio che con i backstreet boys. ieri nella piazzetta sottocasa c'era un gruppo molto poco raccomandabile...che ascoltava emma marrone a 2000. per dire
 
Ci siamo ridotti ad avere canali musicali che trasmettono solo musica, per altro tutta uguale, a rotazione 24/7, poi per forza che i canali falliscono. Match Music negli anni 90 ma anche nel primo decennio del 2000 era un buon canale, prevalentemente di musica dance con IsaB, Cheyenne, la bellissima Andrea Delogu (chissà che fine ha fatto :D), poi programmi ben precisi dalla mattina alla sera. (Pellizzari e Volo al mattino me li ricordo). Insomma, un'ottima valida alternativa a MTV Italia.
Ora abbiamo solo canali con video a rotazione e poi per forza che chiudono!
Si salvano Rock TV e Hip Hop tv che fanno generi ben precisi ma gli altri? :icon_rolleyes:
 
Divertente il fatto che wikipedia ne parli già al passato, dicendo che "è stato un canale musicale" e "ha cessato le trasmissioni definitivamente il 31 Dicembre 2013". C'è solo un piccolo problema, siamo al 12 Dicembre 2013 :D
 
Lo dice anche la guida tv da un pò di giorni... Basta andare sul canale e premere i


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
ma chiudera il 31 o la notte tra il 31 e l'1? perché sulla guida c'è scritto che dalle 24 della notte tra il 31 e l'1 ci sarà ''matchmusic: good bye''
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso