• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrimonio alla Bahamas prossimamente su sky

Da quello che ho visto sui canali Primafila si attende nei prossimi mesi un'ondata di film Italiani.
 
dopo che hanno fatto i preziosi xkè sky li pagava poco...si sono sbottonati...
 
daredevil67 ha scritto:
ma natale a new york e manuale d'amore 2 non li vedremo mai?
e kyashan che fine avra' fatto?
:eusa_think:

I primi 2 sono Filmauro, e i Filmauro seppur con tempistica più lunga rispetto ad altre case, li vedremo sicuramente.

Kyashan... mmm... penso che ormai sia datato, anche se non si può mai dire...
 
Uno dei film più ATROCI degli ultimi anni, che ho visto in DVD *mio malgrado* per fare felice un parente. Ciononostante farà uno sfracello di ascolti, come sempre fanno questi film.

NON OSO pensare a come possa essere Natale in Crociera, che su IMDB ha un voto ancora più basso.....
 
de laurentis ce li fa sudare i film...xkè ritiene che sky paghi poco per avere dei film che al cinema incassano tanto...

de laurentis nn ha ancora capito che la gente guarda i cinepanettoni per abitudine e xkè quei film nn danno sorprese(mi piacerà o no..visto che pago???)...e poi a natale o vai al cinema o è tutto chiuso...

de laurentis nn ha capito che sulla paytv...nessuno si svena per rivedere il cinepanettone...sky invece l'ha capito e aspetta che il prezzo si abbassi piuttosto che calare le braghe per film che "possono pure aspettare"
 
e poi nell'ultimo cinepanettone di De Sica non si vede nemmeno una tetta...

Ci sono rimasto di un male, ma di un male... :D


Se non c'è quell'elemento fondamentale, mi spiace ma non può venire classificato come film trash.



N.B.: era il mio primo cinepanettone e abituato ai film trash SERI diciamo che ho avuto una fortissima delusione.
 
giusto x nn far casini il film in oggetto...è quello di boldi, poi mi hanno chiesto xkè quelli filmauro (quindi de sica) arrivano tardi...
 
parlare di film di De Sica o Boldi in sezione SKYcinema...:5eek: :5eek: orribile; il CINEMA è un'altra cosa:eusa_wall: :eusa_wall:
 
goldsun ha scritto:
parlare di film di De Sica o Boldi in sezione SKYcinema...:5eek: :5eek: orribile; il CINEMA è un'altra cosa:eusa_wall: :eusa_wall:

In se Massimo Boldi sarebbe anche un buon attore, quando ha dei buoni copioni ed ha voglia di impegnarsi; mentre Christian De Sica... mah... il padre, una figura MONUMENTALE del cinema Italiano, si starà ancora rivoltando nella tomba...
 
xyz ha scritto:
In se Massimo Boldi sarebbe anche un buon attore, quando ha dei buoni copioni ed ha voglia di impegnarsi; mentre Christian De Sica... mah... il padre, una figura MONUMENTALE del cinema Italiano, si starà ancora rivoltando nella tomba...

Beh come attore il padre non che fosse proprio un attorone (a mio parere), come regista non possiamo che inchinarci...insieme a Fellini e Leone hanno fatto sapere all' America che i film li sappiamo fare bene anche noi....


Ciao
 
senna977 ha scritto:
vISTO e il film si salva solo per un paio di vbelle battute..ma un po poco

il film si salva solo per Victoria :D :D

P.S Quando potrebbero arrivare su sky HANCOCK-KUNG FU PANDA-JUMPER-UN IMPRESA DA DIO -THE HITMAN - IRON MAN E L INCREDIBILE HULK ? Muoio dalla voglia di vederli in hd :D:D
 
andy78 ha scritto:
il film si salva solo per Victoria :D :D

P.S Quando potrebbero arrivare su sky HANCOCK-KUNG FU PANDA-JUMPER-UN IMPRESA DA DIO -THE HITMAN - IRON MAN E L INCREDIBILE HULK ? Muoio dalla voglia di vederli in hd :D:D

Per KungFu panda dovrai attendere Dicembre 2009.

Jumper e IronMan luglio-agosto 2009

Hancock autunno 2009.

L'incredibile Hulk e Una impresa da dio sono titoli universal quindi non li vedrai.
 
Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Per KungFu panda dovrai attendere Dicembre 2009.

Jumper e IronMan luglio-agosto 2009

Hancock autunno 2009.

L'incredibile Hulk e Un impresa da dio sono titoli universal quindi non li vedrai.

ammazza come mai i titoli universal niente??

faccio prima a comprarmi per natale un lettore bluray spero facciano qualche buona offerta :D
 
Indietro
Alto Basso