Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come dice Costanzo: "Boni, state boni".Pantarei ha scritto:A breve dovrebbero esserci altre novità, tipo la gestione di piu provider.
Attendiamo...
Allora prima di tutto, visto che sei nuovo vai a fare i saluti al forum quà, poi questo thread lo faccio chiudere perchè è piratesco e le domanda fatta da te non va bene con le regole del forum.syhex ha scritto:anche io ho testato il biss ma nulla....
Forse dopo averlo caricato sulla MR dovevo fare qualche altra operazione?
Va in conflitto con altre cam?
Ringrazio anticipatamente.
Per favore leggiti il regolamento del forum, quà parlare di queste cose piratesche (ovvero Biss, Rai International, ecc.) è vietato, usa i pm.BRAVOEMILIANO ha scritto:Saluti a tutti, ho provato a caricare il file BISS su Matrix Reloaded ma il DEC non la riconosce più e risponde CAM non Inserita, capita a altri possessori di DEC telesystem o sono io che sbagio qualche cosa?
Grazie saluti
Anchio sono poco pratico se mi puoi dare una delucidazione su matrix bissEmil Fouchon ha scritto:Allora prima di tutto, visto che sei nuovo vai a fare i saluti al forum quà, poi questo thread lo faccio chiudere perchè è piratesco e le domanda fatta da te non va bene con le regole del forum.![]()