Matrix e Biss....

Doctor46

Digital-Forum Junior
Testato e funzionante, grazie a Superpippo 82xxx.
Funziona su tutte le cam della famiglia matrix.
:D

A breve dovrebbero esserci altre novità, tipo la gestione di piu provider.
Attendiamo...

domanda....

anche io ho testato il biss ma nulla....

Forse dopo averlo caricato sulla MR dovevo fare qualche altra operazione?
Va in conflitto con altre cam?

Ringrazio anticipatamente.

syhex ha scritto:
anche io ho testato il biss ma nulla....

Forse dopo averlo caricato sulla MR dovevo fare qualche altra operazione?
Va in conflitto con altre cam?

Ringrazio anticipatamente.
Allora prima di tutto, visto che sei nuovo vai a fare i saluti al forum quà, poi questo thread lo faccio chiudere perchè è piratesco e le domanda fatta da te non va bene con le regole del forum. :evil5:

Facciamo una cosa....Il 3d lo lasciamo aperto, ma invito gli user che volessero dare una risposta al nostro amico , a farlo in PM.

Grazie.

Matrix Internationale e Telesystem Open 2 CI

Saluti a tutti, ho provato a caricare il file su Matrix Reloaded ma il DEC non la riconosce più e risponde CAM non Inserita, capita a altri possessori di DEC telesystem o sono io che sbagio qualche cosa?
Grazie saluti

Ultima modifica di un moderatore:
BRAVOEMILIANO ha scritto:
Saluti a tutti, ho provato a caricare il file BISS su Matrix Reloaded ma il DEC non la riconosce più e risponde CAM non Inserita, capita a altri possessori di DEC telesystem o sono io che sbagio qualche cosa?
Grazie saluti
Per favore leggiti il regolamento del forum, quà parlare di queste cose piratesche (ovvero Biss, Rai International, ecc.) è vietato, usa i pm. :evil5:

info

Emil Fouchon ha scritto:
Allora prima di tutto, visto che sei nuovo vai a fare i saluti al forum quà, poi questo thread lo faccio chiudere perchè è piratesco e le domanda fatta da te non va bene con le regole del forum. :evil5:
Anchio sono poco pratico se mi puoi dare una delucidazione su matrix biss

:evil5: le delucidazioni vanno fatte esclusivamente in m.p. se NON volete che il 3D venga chiuso! :evil5:

info

Scusate siccome non neanche che cose un PM immagina un 3 d se puoi darmi anche guesta informazione te ne sarei grato ciao

Sarebbero i messaggi privati.
In alto a destra ti trovi Benvenuto [nome utente] ...
Lì trovi i messaggi privati.

info

Grazie della tua risposta, se puo dirmi anche come si per mandare un messagio privato, e poi con un PM mi puoi mandare infomazioni sul Matrix biss. ti ringrazio

Fai clic sul nome utente che vuoi contattare (in uno dei suoi messaggi), poi scegli l'opzione invia messaggio privato, scrivi il testo da inviare e lo invii.

Metodo 1: accedi agli MP (messaggi privati), ti si aprirà una pagina con tutti i messaggi personali.
Sulla sinistra c'è una vista di opzioni, tra cui "invia messaggio", inserisci il nome dell'utente che devi spedire il messaggio e il testo e poi invii.

Metodo 2:
Clicchi il nome dell'utente che vuoi inviare l'MP, ti verrà fuori una piccola lista tra cui, invia messaggio privato a .... e clicchi.
Ti si aprirà la tua messaggistica privata e poi cominci a scrivere il messaggio.

Edit: dj CGE mi hai anticipato :D

info

Gualcuno mi puo rispondere sull'altra informarmazione tramite pm grazie

Indietro
Alto Basso