Matrix Reloaded ed abbonamento viaccess

Julius

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
ho necessità di visionare una card abbonamento in viaccess tramite Matrix Reloaded.
Quale firmware (anche di quelli più vecchi) è più stabile nella visione?

Io ho provato a caricare sulla mia reload diversi files x essa, x poter vedere 1 regolare tessera svizzera in viacess, ma sempre mi diceva che la trasmissione era criptata.
Allora ho pensato di cancellare dal bin della MR 1180 qualsiasi cosa si riferisse alla Svizzera :eusa_whistle: con il prg
Mr Rev-Rel Key Editor 1.0 full version e così ho potuto alfin vedere le 2 TSI italiane...

L'abbonamento che utilizzo è in viaccess2. Il problema è che le ultime versioni MR facevano troppi freeze, ho pensato che magari le vecchie sono più stabili per una regolare card.
Purtroppo ho dimenticato la Zetacam (che andava perfettamente) nel decoder che ho al mare ed ora devo rimediare con una Matrix oppure una X-cam angel... :icon_rolleyes:
L'ideale sarebbe poter modificare il firmware come hai fatto tu, in modo che legga e basta.

Ho risolto utilizzando un vecchio MR 1.07t (uno dei primi).
In ogni caso con la X-cam angel (x.-crypto 1.48) ha funzionato al primo tentativo in modo perfetto :D .

MR reloaded e revolution...

Mi aggancio a questo Post, per aver lumi riguardo a questo problema.
Ad un mio Amico gli han rifilato una Reborn, garantendogli l aggio...dell abbonamento SGR, mà non lo fà .
L avvisai a suo Tempo , che per aver un funzionamento sicuro, doveva
comprarsi una cam Viacess e Stop .
Siccome di Matrix reloaded o revolution, ne abbiamo entrambi, vorrei
Cortesemente ChiederVi , se queste lo fanno.
Grazie

Per la reloaded ha dato notizie JULIUS un post prima, per la reborn con un mrb deve funzionare, ma ricordati di togliere i dati che riguardano il provider svizzero.
Ciao

Specifico però che la mia card è una prepagata per un anno e quindi non so se faccia degli aggiornamenti.
Inoltre tra le due ho preferito la X-cam.
Conviene probabilmente seguire il consiglio di Alex e Lazy di utilizzare un vecchio firmware che sia il più possibile "pulito" da eventuali "collegamenti" al provider :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso