K kaka' Digital-Forum Junior Registrato 13 Aprile 2004 Messaggi 82 11 Aprile 2006 #1 ciao tutti vorrei sapare se xlinx della roland,si puo caricare sulla relovution ho ce apposta un xlinx della relovution grazie
ciao tutti vorrei sapare se xlinx della roland,si puo caricare sulla relovution ho ce apposta un xlinx della relovution grazie
A Alex44 Digital-Forum Platinum Master Registrato 25 Aprile 2003 Messaggi 12.428 11 Aprile 2006 #2 kaka' ha scritto: ciao tutti vorrei sapare se xlinx della roland,si puo caricare sulla relovution ho ce apposta un xlinx della relovution grazie Clicca per espandere... roland ? Forse volevi dire reload... ad ogni modo la revolution ha 1 xilink proprio, che non si può cancellare, se non si vuol buttare via la cam...
kaka' ha scritto: ciao tutti vorrei sapare se xlinx della roland,si puo caricare sulla relovution ho ce apposta un xlinx della relovution grazie Clicca per espandere... roland ? Forse volevi dire reload... ad ogni modo la revolution ha 1 xilink proprio, che non si può cancellare, se non si vuol buttare via la cam...