Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anchio ho quel firmware, ma la smart card me la legge (non mi fa vedere gli zeri iniziali e l'ultima cifra).Crabio ha scritto:io ho caricato questo file: Ncas-1.0.2.30_Revolution, ma non mi legge la smart di Sky...![]()
Sbaglio qualcosa..???![]()
BellUomo ha scritto:Anchio ho quel firmware, ma la smart card me la legge (non mi fa vedere gli zeri iniziali e l'ultima cifra).
Però i canali non me li fa vedere !
La carta comincia per 0001 !
geremy_1 ha scritto:Anche a me succede la stessa cosa, la mia card Nds è ancora di quelle vecchie con la sigla iniziale 0001, cosa può essere, mi da sempre di inserire la card ma è già inserita, qualcuno mi può aiutare?
Grazie![]()
Temo la prima, anche perché ora sta tirando di brutto la Diablo...umby66 ha scritto:ciao
o nessuno sa piu dove mettere mani oppure non ci volete aiutare !![]()
umby66 ha scritto:ciao
o nessuno sa piu dove mettere mani oppure non ci volete aiutare !![]()
dj GCE ha scritto:Temo la prima, anche perché ora sta tirando di brutto la Diablo...
@BellUomo
L'attesa sarà dovuta evidentemente all'autoaggiornamento dei diritti di visione, cosa che dipende dalla Matrix più che dal tuo ricevitore digitale...
il portatile ovviamente con slot PCMCIA, ti elenco un estratto della guida in inglese:umby66 ha scritto:Ciao
fino a 2 mesi fa usavo la mia matrix per vedere SKY sul mio Humax 2000 HDCI , adesso il buio completo !
chi mi dà una mano il firm è il .30
poi ho solo il portatile per programmarla .
grazie