Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:BASTA! da questo stasi adesso potremmo aspettarci pure che scriva un libro o che lo mandino a sanremo a cantare
Il fatto e che mi da fastidio che i talk show siano usati per raccogliere i piagnistei della gente... Poi alla gente questi casi piacciono (vedi anche i dati d'ascolto), ma personalmente questo uso della tv non lo capiscobarazuti ha scritto:E anche se fosse ? Non ha deciso sicuramente lui di essere indagato per omicidio. Se e' diventato famoso per questo,visto che e' innocente,fa bene a sfruttare il momento. Probabilmente mi comporterei nello stesso modo.
DTTutente ha scritto:Ci sono altri 2 gradi di giudizio...Prima di dire innocente o colpevole è meglio aspettare...
DTTutente ha scritto:La conosco la legge ma non era quello che volevo dire...Volevo dire che è inutile dare un giudizio inconfutabile quando ci sono ancora 2 gradi di giudizio...![]()
Appunto...OGGI...Ma con altri 2 gradi di giudizio la situazione si può sovvertire e dare dei giudizi senza aspettare i prossimi processi per poi rimangiarsi tutto non lo trovo il massimo...Poi fate come vi pare...A me frega meno di zero...barazuti ha scritto:Nessun giudizio inconfutabile. Alberto Stasi oggi e' innocente.
Flask ha scritto:In realtà è INNOCENTE fino a prova contraria. Ora non si può dire che sia colpevole, ma innocente si. Questo è il problema dell'Italia. Basta che una persona venga indagata e non conta più se poi viene scagionata, per tutti sarà colpevole per il solo fatto che è stato accusato. Con stasi sta accadendo la stessa cosa.