• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maurizio Costanzo sbarca nel preserale di Rai2 con un nuovo talk show

Sarà un flop sicurissimo, vedrete che la prossima settimana torna Cobra 11!!!!;)
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Sarà un flop sicurissimo, vedrete che la prossima settimana torna Cobra 11!!!!;)

Sarebbe troppo uno smacco.... credo che Costanzo rimanga là ancora un bel pò.....
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Sarà un flop sicurissimo, vedrete che la prossima settimana torna Cobra 11!!!!;)

non dico che sara' un flop,ma per me che non mi piacciono questi programmi e neanche costanzo preferisco 1000 volte cobra 11 ;)
 
RAI2: AL “MAURIZIO COSTANZO TALK” INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA MOGLIE DI RANIERO BRUSCO

Nella prima puntata del “Maurizio Costanzo Talk”, in onda questa sera alle 18.45 su Rai2, un’intervista esclusiva a Roberta Milletarì, la moglie di Raniero Brusco accusato dell’omicidio di Simonetta Cesaroni. “Ci siamo sposati nel 98 ma fidanzati nel 95 – spiega la donna -, conobbi Raniero nel gennaio del ‘91 dopo pochi mesi dall’omicidio. Quando ci siamo frequentati come amici non ne abbiamo mai parlato, da fidanzati spesso cercando di capire nel nostro piccolo come erano potuti andare veramente i fatti. Dal 2007, quando i ris hanno trovati un dna riconducibile a Raniero, è cominciata la nostra odissea”. La Milletari, che ha avuto due gemelli di nove anni da Brusco, si racconta a Maurizio Costanzo non esitando a rispondere anche alle domande più scomode, ripercorrendo il passato, aprendosi sul presente e immaginando il futuro: “Io ho pensato: se voi credete che lui è veramente un assassino, e quindi un pazzo, perché non si è fatta una perizia psichiatrica? Se lui è pazzo sono pazza anch’io che sto con lui, allora fatela anche su di me la perizia psichiatrica”.



da http://www.ufficiostampa.rai.it/

MA TANTO SARA' UN FLOP....;) COBRA 11 TORNERA' PRESTO.
 
gli ho dato un occhiata... è nello stesso stile di bonta loro... anche lo studio sembra lo stesso se non erro...
non mi piace molto poi ce sempre quel pierluigi diaco...
 
3 - COSTANZO COPIA DE FILIPPI - Per anni è stata Maria a ispirarsi a Maurizio. Ora, in vecchiaia, spetta a Costanzo seguire la formula magica della De Filippi. Il nuovo talk di Maurizio Costanzo nel preserale di Raidue ricorda a lunghi tratti un programma di Maria De Filippi, con il pubblico che interviene e dice la propria opinione. Che sia il Costanzo talk o Uomini e donne poco conta.

A tavola c'è sempre la stessa minestra, seppure la pietanza offra dei sapori diversi. Costanzo fa soltanto il 4% di share. Una battuta d'arresto che nemmeno l'anchorman con i baffi si aspettava. Ora vediamo se il direttore di rete Massimo Liofredi avrà il coraggio di chiudere la trasmissione a un mostro sacro come Costanzo.

da DAGOSPIA.it

ora torna Cobra 11....;)
 
e non ci vuoviamo da quella percentuale... ce ancora pieluigi diaco?
 
andreatasca ha scritto:
Certi personaggi hanno ormai fatto il loro tempo...
Concordo, Costanzo imperversa sul video da decine di anni, ma ormai dovrebbe trovare un briciolo di dignità e ritirarsi, non solo perchè appare vecchio e stanco, ma soprattutto perchè continua a ripetersi e comunque il pubblico non lo segue più.....
Per quanto riguarda Diaco, se questo è il nuovo che avanza meglio spegnere la tv.
 
tarocco34 ha scritto:
Per quanto riguarda Diaco, se questo è il nuovo che avanza meglio spegnere la tv.
un giornalista del fatto quotidiano questa estate lo definì: L'eterno emergente...
Definizione azzeccatissima
 
Indietro
Alto Basso