Maurizio Costanzo

p1477

Digital-Forum Master
ma basta non se ne può più ancora costanzo da settembre su mediaset addirittura su tutte e tre le reti farà dei programmi ma quando se ne andrà ? possibile che non ci siano alternative per mediaset? ma diamoci un taglio aiutatemi a mandarlo a casa a far passeggiare il cane e pensare che voleva andare alla rai che sfortuna

E' entrato nella storia dell'Azienda Divaniera Italiana, precedendo di qualche anno Aiazzone, portando sui teleschermi il primo varietà della chiacchiera, e coniando un paio di slogan nazional-popolari: "Cosa c'è dietro l'angolo?", "Il resto è vita", "Consigli per gli acquisti".
Nel 1981, all'apice della sua carriera, s'infrolla come un fagiano fra le trame della P2 e le copie del quotidiano "Occhio", poi ha saputo farsi perdonare riprendendo la rincorsa. "Sono piduista, e cretino", si autoflagella di fronte a Giampaolo Pansa. Un gesto forse indispensabile per ricominciare da zero. Per anni Costanzo, oltre a condurre il talk-show quotidiano su Canale 5, vola ogni domenica a Cagliari per apparire su Videolina, la tv locale di Nicola Grauso. Come mai? "Nel periodo difficile, quando nessuno mi aiutava, Grauso mi fece fare per due anni una trasmissione su Videolina. Con quella riuscii a campare. Non me lo posso dimenticare". Né si possono dimenticare le mogli di Costanzo? Cominciò con Flaminia Morandi, poi fu la volta di Simona Izzo, al terzo posto Marta Flavi, a seguire la De Filippi.

DICONO DI LUI
Aldo Grasso: "Costanzo è ormai il Cuccia del mondo televisivo, le sue prestazioni andrebbero recensite non più nelle pagine degli spettacoli ma in quelle politiche, il suo talk-show è... un vero centro di potere. E come tutti i poteri non conosce altro meccanismo che la moltiplicazione di sé, l'occupazione di nuovi spazi".
Aldo Busi: "Costanzo non mette i suoi ospiti a proprio agio, li dirige troppo a bacchetta e quindi è molto raro che ci sia qualcuno che trasgredisca. Noti, ignoti, vengono lì a dire una loro verità e nel momento stesso in cui la devono esporre, ecco che diventa già a livello di Costanzo; la espongono come lui vorrebbe che sia esposta. Altrimenti non vieni più ripreso televisamente, non ti rivolge più la parola, sei messo in margine e fai la figura del carciofo. Io ci sono andato due o tre volte; l'ultima volta nell''89 o '9O ho salutato il pubblico con una pernacchia, ho mandato a cagare lui e i suoi cioccolatini. Perché mi dovrebbe chiamare? Sono io che non ci voglio più andare. Io mica vado in tv per esibizionismo, vado per lavoro".
Marta Marzotto: "Mi ha fatto fare una figura di perfetta imbecille. Costanzo è molto servile con i potenti e cerca di strafare con i non addetti ai lavori.... Anche perché trovo che l'aspetto fisico ha la sua importanza, nella vita, e lui certamente in questo non è stato aiutato. Siamo onesti, quando una persona è fisicamente così poco attraente diventa cattiva oltre misura".
Angelo Rizzoli, davanti alla Commissione parlamentare d'inchiesta P2: "Posso dire che il giornalista Maurizio Costanzo entrò nel gruppo Rizzoli su precisa raccomandazione di Licio Gelli, il quale era in stretti rapporti col predetto e alla cui carriera mostrava di tenere particolarmente". Ancora: "Il Costanzo era un vero e proprio superprotetto del Gelli... Fu così che il Costanzo divenne dapprima direttore della "Domenica del Corriere", poi dei servizi giornalistici della Tv privata della Rizzoli, poi ancora del quotidiano "L'Occhio".

fonte: http://213.215.144.81/public_html/rubriche/odio10.htm

p1477 ha scritto:
ma basta non se ne può più ancora costanzo da settembre su mediaset addirittura su tutte e tre le reti farà dei programmi ma quando se ne andrà ? possibile che non ci siano alternative per mediaset? ma diamoci un taglio aiutatemi a mandarlo a casa a far passeggiare il cane e pensare che voleva andare alla rai che sfortuna
ho letto che lascera'Buona Domenica e'gia'qualcosa!
Miro77

Lo so che un personaggio come lui da fastidio alla vista oltre che al resto...

Comunque basta cambiare canale ed e' proprio vero che certi personaggi non hanno proprio voglia di andarsene...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Miro77 ha scritto:
Miro77
Azz!Mo dall'Amante come faro'?Prima mi tolgono il Costanzo Show(La sera c'era modo di fare la scappatella)Adesso anche Buona domenica(dove la mia dolce meta'si dilettava ed io avevo la posibilita'di un ora di svagazzo con la mia Velina).
Povero Me Ridame il Costanzo Show!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Buona domenica è un programma fatto per dementi! È grazie a questo osceno programma ed ai suoi osceni conduttori che sono nati personaggi osceni come Costantino, Daniele, Kabir e menate varie! Io non ne posso più di questa spazzatura... Lo vedete il pubblico presente in studio? Tutti dementi che applaudono, ballano e sorridono a comando... uno schifo indegno! Qualcuno mi dirà: "come fai a sapere queste cose visto che ti fa così schifo?" io rispondo: "la domenica pomeriggio tra una partita e l'altra facendo zapping capito su canale 5, mi soffermo qualche secondo e cambio immediatamente canale". In quei pochi secondi vedo solo dei dementi che appaudono ballano e sorridono... Un vomito incredibile...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Fabito ha scritto:
Buona domenica è un programma fatto per dementi! È grazie a questo osceno programma ed ai suoi osceni conduttori che sono nati personaggi osceni come Costantino, Daniele, Kabir e menate varie! Io non ne posso più di questa spazzatura... Lo vedete il pubblico presente in studio? Tutti dementi che applaudono, ballano e sorridono a comando... uno schifo indegno! Qualcuno mi dirà: "come fai a sapere queste cose visto che ti fa così schifo?" io rispondo: "la domenica pomeriggio tra una partita e l'altra facendo zapping capito su canale 5, mi soffermo qualche secondo e cambio immediatamente canale". In quei pochi secondi vedo solo dei dementi che appaudono ballano e sorridono... Un vomito incredibile...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ti sei dimenticato che vengono pagati a suon di euro pensa che quello che prendono loro per star lì qualche ora a un operaio ci vogliono almeno 2 mesi di lavoro davvero sconcertante

Miro77 ha scritto:
Miro77

Certo, ma meglio averlo un solo pomeriggio alla settimana ( specie se alla domenica, che ci sono le partite, e me lo perdo :D ) che tutti i santi pomeriggi :crybaby2:

Stan ha scritto:
Azz!Mo dall'Amante come faro'?Prima mi tolgono il Costanzo Show(La sera c'era modo di fare la scappatella)Adesso anche Buona domenica(dove la mia dolce meta'si dilettava ed io avevo la posibilita'di un ora di svagazzo con la mia Velina).
Povero Me Ridame il Costanzo Show!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
si si velina!!!
Miro77

Costanzo mi sa che da quando fa domenica in si e' un po' rincojonito....prima lo stimavo come giornalista adesso e' solo la brutta copia di se stesso!

Marcellus ha scritto:
Costanzo mi sa che da quando fa domenica in si e' un po' rincojonito....prima lo stimavo come giornalista adesso e' solo la brutta copia di se stesso!
E'tutta colpa di Mario!:D

p1477 ha scritto:
ti sei dimenticato che vengono pagati a suon di euro pensa che quello che prendono loro per star lì qualche ora a un operaio ci vogliono almeno 2 mesi di lavoro davvero sconcertante

Quelli sono i contributi per infermita' mentale dopo che rimani tutte quelle ore a guardare Costanzo e company....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso