Max Payne

Fmp

Digital-Forum Gold Master
stasera ore 21 per ciclo giovedi premiere in prima tv andrà in onda max payne
Regia: John Moore
Attori: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Chris O'Donnell, Beau Bridges, Olga Kurylenko, Donal Logue, Chris "Ludacris" Bridges, Amaury Nolasco, Kate Burton
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 28/11/2008
Genere: Azione, Thriller
Trama: Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia. Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta. Tratto dall’omonima serie di videogame della Rockstar.
fonte: comingsoon.it

che ne pensate?

Fmp ha scritto:
stasera ore 21 per ciclo giovedi premiere in prima tv andrà in onda max payne

che ne pensate?

Semplice: chi ha giocato al gioco Max Payne, da cui è tratto il film (come me) non deve :eusa_naughty: assolutamente vederlo, perchè come per Hitman, Dragon Ball ecc., sono riusciti a distruggere un mito.
Tanto per citare qualcosa, hanno cambiato anche il colore della Valchiria, la famosa droga del gioco, da verde è diventata blu....Io non l'ho visto, ma mi hanno detto questa e altre "chicche" del genere, e non riesco proprio a capire perchè se vuoi fare il film del gioco o del fumetto che ha avuto tanto successo, devi cambiare le cose?:eusa_wall:

Comunque chi avrà il coraggio di vederlo (sempre tra coloro che ci hanno giocato, gli altri potrebbero anche trovarlo un bel film...), mi faccia sapere...

carme7o ha scritto:
Semplice: chi ha giocato al gioco Max Payne, da cui è tratto il film (come me) non deve :eusa_naughty: assolutamente vederlo, perchè come per Hitman, Dragon Ball ecc., sono riusciti a distruggere un mito.
Comunque chi avrà il coraggio di vederlo (sempre tra coloro che ci hanno giocato, gli altri potrebbero anche trovarlo un bel film...), mi faccia sapere...

Ah ah...hai assolutamente ragione...io ho provato a guardarlo tempo fa in dvd ma dopo pochi minuti ho buttato il disco dalla finestra...:5eek: :lol:

il gioco Max Payne invece resta una "pietra miliare" visto l'anno in cui uscì (2001 se non erro...) ;)

Io ho giocato parecchio sia a Max Payne che a Max Payne 2 e il film è solo l'ombra del gioco,il gioco è un vero capolavoro :D .D'altronde però bisogna dire che i film tratti dai videogame difficilmente rispecchiano i giochi.Ad esempio il film Doom, rispetto al capolavoro Doom 3, è una mezza ciofeca.Stessa cosa per i tanti Resident Evil.

Burchio ha scritto:
in effetti il colore è importante...:D

Di sicuro non sei un appassionato di videogiochi, o comunque non hai giocato o non ti è piaciuto Max Payne, altrimenti non diresti così.
E' come se decidessero di fare un film su Superman, in cui la Kriptonite da verde diventa rosa, oltre ad altri importanti cambiamenti......

Vabbè da vi svelo un piccolo aneddoto su Max Payne. Il primo capitolo della saga ai tempi mi era piaciuto così tanto che una sera mi sono messo e l'ho finito tutto d'un fiato con l'opzione a tempo :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh...non è che durava poi tanto...:evil5: quant' era ? meno di 6 ore credo...:eusa_think:

Si infatti non durava tantissimo, mi pare che era solo un cd il primo, poi allora non esistevano giochi in formato dvd, c'erano solo giochi in cd ;)

Tra poco esce anche Max Payne 3, ambientato in Brasile, in cui Max dopo diversi anni dall'ultimo capitolo è diventato calvo, in canottiera da muratore, e mi sembra sia anche alcolizzato o drogato...

il gioco non lo commento neanche, il film e' stupendo anche perche' lui e' un grande. E' chiaro che deve piacerti il genere, chi e' per le storie d'amore cambi canale.

anton ha scritto:
il gioco non lo commento neanche, il film e' stupendo anche perche' lui e' un grande. E' chiaro che deve piacerti il genere, chi e' per le storie d'amore cambi canale.

Che stron..ata! Ma che c'entrano le storie d'amore? Non è che uno fa il paragone con un genere TOTALMENTE diverso...., se a uno piacciono le storie d'amore, sa che andandosi a vedere Max Payne non le troverà, quindi il tuo commento credo sia assolutamente inappropriato.
Se il gioco non ti è piaciuto e il film si, allora.......lasciamo stare:eusa_wall:

carme7o ha scritto:
Che stron..ata! Ma che c'entrano le storie d'amore? Non è che uno fa il paragone con un genere TOTALMENTE diverso...., se a uno piacciono le storie d'amore, sa che andandosi a vedere Max Payne non le troverà, quindi il tuo commento credo sia assolutamente inappropriato.
Se il gioco non ti è piaciuto e il film si, allora.......lasciamo stare:eusa_wall:
E menomale che dev'esserci il rispetto delle opinioni altrui....

Io non ho mai giocato e manco sapevo che era un gioco, ma il film è decisamente godibile.

NeMes|s ha scritto:
Io non ho mai giocato e manco sapevo che era un gioco, ma il film è decisamente godibile.

carme7o ha scritto:

Ecco, appunto...

Indietro
Alto Basso