• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maxi attacco hacker in Europa - wannacry - (12/05/17)- Petya- (27/06/17)

Wannacry solo 100 mila dollari guadagnati dagli hacker, w 7 il più colpito
http://www.hwupgrade.it/news/sicure...-hacker-windows-7-il-piu-attaccato_68798.html

E' anche normale che sia così.. perché ormai le versioni più utilizzate sono win 7 e 10, con win 7 che ha una diffusione quasi il doppio della seconda... Poi va considerato anche che su seven si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici, mentre sul 10 è molto più complesso disabilitarli.. quindi la quasi totalità era già stata applicata la patch della vulnerabilità..
 
E' anche normale che sia così.. perché ormai le versioni più utilizzate sono win 7 e 10, con win 7 che ha una diffusione quasi il doppio della seconda... Poi va considerato anche che su seven si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici, mentre sul 10 è molto più complesso disabilitarli.. quindi la quasi totalità era già stata applicata la patch della vulnerabilità..
e la colpa è dei beoti che ancora nel 2017 disattivano gli aggiornamenti automatici per aggirare gli update anticrak
quando su amazon trovi licenze eds da 20\30 €
se la meritano tutta.
 
e la colpa è dei beoti che ancora nel 2017 disattivano gli aggiornamenti automatici per aggirare gli update anticrak
quando su amazon trovi licenze eds da 20\30 €
se la meritano tutta.
Parliamone...a parte il Sistema Operativo, che è un altro discorso, ci sono aggiornamenti automatici, come quelli di java o flash, che lasciano molto perplessi e io mi faccio sempre notificare...
Specialmente java, che cerca di installarti altra roba, se non togli il consenso...
(che già è scorretto che il default sia autorizzare, inoltre richiederlo ogni volta fa pensare che li facciano apposta, gli aggiornamenti...)
 
Ultima modifica:
Non so se possa risultare utile, ma già in rete sembrano esserci delle ontromosse che affaermano che almeno parzialemente e quindi senza pagare alcun riscatto si può rsiolvere questi problemi di questi specifici ransomware che hanno colpito specie macchine con in dotazione W7, la soluzione va ricercata in "Wannakiwi" e "WannaKey". ;)
 
Consiglio di guardare anche questo filmato attentamente

Guardatelo tutto ;)


Visto per caso, non tutto, ma penso che non ci sia nulla di nuovo visto che le app.chiedono per funzionare permessi di accedere a, di qua ,di la ecc.ecc ergo sanno tutto cio che gira anche con il "nostro" a riposo.Per gli elettrodomestici in rete che potenzialmente possano spiarci mi sembra quasi ovvio sono in rete.E' lo scotto per essere sempre collegati che poi sia una schifezza sto modo di fare penso che siamo tutti d'accordo.L'unica è appena possibile staccare la spina della corrente dove e quando si può(col frigo la vedo dura)
 
Indietro
Alto Basso