S
servo libero
Io ho ancora AU Windows 10???rischio???lo aggiornato mercoledì...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare è stato sfruttato questo bug critico
https://technet.microsoft.com/en-us/library/security/ms17-010.aspx
CVE-2017-0143 CVE-2017-0144 CVE-2017-0145 CVE-2017-0146 CVE-2017-0147 CVE-2017-0148
Io ho ancora AU Windows 10???rischio???lo aggiornato mercoledì...
scusa ERCOLINO io ho quardato ma non celo questo aggiornamento. io ho un win7 se mi poi rispondere grazie mille.
Hai aggiornato a Maggio vedo dal tuo post del 3d degli aggiornamenti windows, quindi sei okscusa ERCOLINO io ho quardato ma non celo questo aggiornamento. io ho un win7 se mi poi rispondere grazie mille.
https://technet.microsoft.com/en-us/library/security/ms17-010.aspx
L'aggiornamento a questa vulnerabilità era stato rilasciato già a Marzo
No, non è così. Se non hai una rete la presenza di un sistema operativo non aggiornato è ininfluente. È pericoloso fare passare l'idea che se hai il Windows aggiornato allora si sia comunque a posto perché il virus infetta il primo PC non attraverso la rete ma tramite i soliti canali (e-mail come prima possibilità via allegati)Se hai installato sempre gli aggiornamenti del Windows Update sei apposto![]()
La patch era stata rilasciata con il bollettino di Marzo
Per quello la prima sicurezza è l'utente stesso, ma logicamente avere un sistema aggiornato e un pò di controllo da parte dell'utente (mail e quant altro) si può dormire abbastanza tranquilli.No, non è così. Se non hai una rete la presenza di un sistema operativo non aggiornato è ininfluente. È pericoloso fare passare l'idea che se hai il Windows aggiornato allora si sia comunque a posto perché il virus infetta il primo PC non attraverso la rete ma tramite i soliti canali (e-mail come prima possibilità via allegati)
No, non è così. Se non hai una rete la presenza di un sistema operativo non aggiornato è ininfluente. È pericoloso fare passare l'idea che se hai il Windows aggiornato allora si sia comunque a posto perché il virus infetta il primo PC non attraverso la rete ma tramite i soliti canali (e-mail come prima possibilità via allegati)
Purtroppo non serve molto con i ransomware. Usare Outlook Universal App che non può accedere al file systemOvvio che devi avere anche l'antivirus aggiornato
Purtroppo non serve molto con i ransomware. Usare Outlook Universal App che non può accedere al file system
Curioni ha spiegato tutto benissimo. Più Curioni e meno "Di Mai"Mettete Rainews 24
Già, è quello che dico anch'io da tempo ed a luglio quando mi scadrà comprerò online la nuova versione, è l'unico prodotto davvero specifico antiransomware completo oltre che antivirus, poi ovviamente ci vuole anche diligenza ed il non cascare in trappole varie.Trend Micro Si
Ha la protezione anche contro i ransomware.