MaxPeak TAM e Digiair Pro

Stefano G

Digital-Forum Junior Plus
Ciao alla fine cosa hai scelto??? anche io sono indeciso

Il digiair ma se dovessi scegliere adesso prenderei l'Horizon che citi tu più sopra, ho trovato un'ottima recensione in cui l'hanno paragonato agli strumenti professionari e pare fornisca buoni risultati di attendibilità.

Stefano G ha scritto:
Il digiair ma se dovessi scegliere adesso prenderei l'Horizon che citi tu più sopra, ho trovato un'ottima recensione in cui l'hanno paragonato agli strumenti professionari e pare fornisca buoni risultati di attendibilità.

Già.... io lo uso da un anno e mezzo senza problemi di funzionamento.
Inoltre se scrivi in Inghilterra e fai notare alcune "lacune" ricevi sempre una risposta ed una soluzione.

Il maxpeak è un replicante di Horizon la quale ha citato in tribunale maxpeak...

.... vedi link: www.horizonhge.com/pdf/press_release.pdf

Ciao

Stefano quindi stai usando il digiair?? cmq ho letto dei post stranieri e ne parlano bene

si letto tutto riguardo l'horizon
Per quanto riguarda il digiair non ho trovato nessuna recensione ufficiale ma solo pareri su forum stranieri e ne parlano bene

L'horizzon lo pago 400 compresa spedizione il digiair 320 compresa spedizione. le caratteristiche sembrano uguali

ummbuto ha scritto:
L'horizzon lo pago 400 compresa spedizione il digiair 320 compresa spedizione. le caratteristiche sembrano uguali

Ciao,
scusa se mi intrometto nella discussione...
Poichè sarei interessato anch'io al digiair, posso sapere dove lo si trova a quel prezzo?
Forse il tuo è un prezzo da installatore ( o iva esclusa)?

Ciao
Daniele

http://www.digi-markt.de/product_in...-tvtester-for-cabel-analog-and-dvbc-c-204_469

300 + 21 di spedizione + 8 di paypal
in mattinata avevo gia ordinato il misuratore e pagato , ora però ho chiesto al venditore di annullare l'ordine perchè davvero son indeciso se tenere il digiairpro oppure aggiungere 50 euro e prendere l'horizzon.

Sulla carta il digiair è meglio , ho letto alcuni commenti stranieri e ne parlano bene, però ancora non esiste nessuna recensione

L'horizzon invece ne parlano bene sia gli utenti che le riviste , non ha la misurazione post ber e risulta più grande come dimensione

Guarda io ho annullato l'ordine e aspetto il rimborso , se dovessi trovare qualche conferma revoco l'annullamento e prendo il digiair.

L'horizzon l'ho trovato a 390 spedito dall'uk , per quanto riguarda il sito io mi son fidato , in germania generalmente sono seri e voloci.

Qualcuno è in grando di darci una mano per la scelta fra i due misuratori?

Indietro
Alto Basso