MB PCI Bianca Blu Nera che differenza c'è e perché la periferica non và ???

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao a tutti

Mi dite se c'è differenza tra questi slot di diverso colore e perchè tra una scheda madre e l'altra ci sono su ognuna colori diversi del pci... per dirla tutta ho dovuto cambiare la mb asus M2N68 perché lo slot AGP della grafica si è guastata e funziona solo con una scheda grafica con pci .... questa cosa ora e successa anche al mio amico... abbiamo deciso di cambiare scheda madre con una ASRock che aveva le caratteristiche della vecchia, la vecchia aveva i slot pci Bianchi questa nuova ASrock invece nera ho provato ha installagli i driver e il pc si congela la scheda e una motu 324... su quella bianca và

Ciao a tutti

Mi dite se c'è differenza tra questi slot di diverso colore e perchè tra una scheda madre e l'altra ci sono su ognuna colori diversi del pci... per dirla tutta ho dovuto cambiare la mb asus M2N68 perché lo slot AGP della grafica si è guastata e funziona solo con una scheda grafica con pci .... questa cosa ora e successa anche al mio amico... abbiamo deciso di cambiare scheda madre con una ASRock che aveva le caratteristiche della vecchia, la vecchia aveva i slot pci Bianchi questa nuova ASrock invece nera ho provato ha installagli i driver e il pc si congela la scheda e una motu 324... su quella bianca và

Sembra che te ne intendi, e ti perdi sui colori ? Pitturali tutti di nero.

Sembra che te ne intendi, e ti perdi sui colori ? Pitturali tutti di nero.

Dai a parte gli scherzi ... non è che un sa tutto di tutto ...se ho fatto una domanda ci sarà il motivo , stò cercando di far funzionare un scheda costosa
comunque ho provato ieri ha calare dal bios i mhz della pci che erano tarati a 100mhz in automatico lo messo in manuale li ho settati a 75MHZ finalmente installa i driver o riavviato senza nessun problema .. oggi lo riacceso e si bloccato di nuovo....

per quello volevo sapere se c'è differenza sui colori ... e se si cosa cambia ... se c'è qualche soluzione al problema...

Indietro
Alto Basso