• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Mb+sped] Zgemma H7s 2x DVB-S2 + 1x DVB-T2/C ottimo stato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dav119

Digital-Forum Master
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
875
Vendo il decoder Zgemma H7S con la configurazione 2x DVB-S2 + 1x DVB T2/C

12,000 DMIPS CPU PROCESSOR
Tuner Dual DVB-S2 e DVB-T2
8GB EMMC Flash / 1GB DDR3 Memory
1 smartcard reader, 1 x Common Interface slot, 2.5” SSD plugable slot
openATV, openPLI, openVIX

ottimo stato, come nuovo, ancora pellicole sul display. Possiedo scatola originale. Acquistato su noto e commerce a marzo 2020.

vendo per inutilizzo

Scambio a mano zona Monza e Brianza

Spedizione con spediamo.it a carico dell'acquirente.

Pagamento anticipato paypal o bonifico.

Prezzo 80 euro
 
@Fabian3

Per scrivere nel 3d devi usare il tasto rispondi e non il triangolo, quello server per segnalare post offensivi, illegali e spam

:)
 
Vendo il decoder Zgemma H7S con la configurazione 2x DVB-S2 + 1x DVB T2/C

12,000 DMIPS CPU PROCESSOR
Tuner Dual DVB-S2 e DVB-T2
8GB EMMC Flash / 1GB DDR3 Memory
1 smartcard reader, 1 x Common Interface slot, 2.5” SSD plugable slot
openATV, openPLI, openVIX

ottimo stato, come nuovo, ancora pellicole sul display. Possiedo scatola originale. Acquistato su noto e commerce a marzo 2020.

vendo per inutilizzo

Scambio a mano zona Monza e Brianza

Spedizione con spediamo.it a carico dell'acquirente.

Pagamento anticipato paypal o bonifico.

Prezzo 80 euro

è funzionante? quale softwere è caricato (esempio HF O OpenATV) e quale versione
 
Certo che è funzionante, ha le pellicole sul display ancora Openatv installata

quale versione di OpenATV? Se è funzionante facciamo 70€ e spese di spedizione a carico mio con spediamo.it (circa 9,81€ per la spedizione comprensivo di contrassegno) se ok ti invio l'indirizzo
 
quale versione di OpenATV? Se è funzionante facciamo 70€ e spese di spedizione a carico mio con spediamo.it (circa 9,81€ per la spedizione comprensivo di contrassegno) se ok ti invio l'indirizzo

La 7.3, ma non capisco cosa cambi tra versioni software. Una vale l'altra. Quando accendi flashi e metti quella che più ti aggrada.
Contattami in pm per i dettagli :)
 
Come indicato nell’annuncio non faccio contrassegno!
Evitate per favore di inquinare l'annuncio di vendita o fare perdere tempo
 
Ultima modifica:
Ciao, lo slot common interface è di tipo plus CI+ ? Possiede uno slot interno per installazione hard disk per registrare in pvr?
 
Ciao, lo slot common interface è di tipo plus CI+ ? Possiede uno slot interno per installazione hard disk per registrare in pvr?

nativamente non supporta ci+, ma solo con specifica estensione (Ciplushelper).
Slot hard disk 2,5" interno (avevo un ssd)
 
Non vedo traccia pubblica della trattativa..... :eusa_think:
Anticipo già che se qualcosa va male il forum non ne risponde.
 
Mi raccomando che valga sempre, sia per chi vende che chi acquista, se mi attengo in maniera scrupolosa al regolamento, vista la violazione del regolamento che tutta la trattativa dev'essere pubblica, fatti salvi dati sensibili (carte di credito, indirizzi ecc.) e visto che c'è traccia solo a trattativa terminata, come già avvenuto in passato con altri utenti, oltre ad alzar le mani in caso di problemi, dovrei anche sospendere entrambi.
Mi raccomando per le prossime eventuali trattative.
;)
 
Mi raccomando che valga sempre, sia per chi vende che chi acquista, se mi attengo in maniera scrupolosa al regolamento, vista la violazione del regolamento che tutta la trattativa dev'essere pubblica, fatti salvi dati sensibili (carte di credito, indirizzi ecc.) e visto che c'è traccia solo a trattativa terminata, come già avvenuto in passato con altri utenti, oltre ad alzar le mani in caso di problemi, dovrei anche sospendere entrambi.
Mi raccomando per le prossime eventuali trattative.
;)
Va bene grazie
 
Spedizione giunta a destinazione e consegnata. L'acquirente mi ha confermato che funziona tutto come da descrizione.
Provvedo a lasciare feedback positivo all'utente @lory94, persona seria, affidabile, pagamento rapido e comunicazione efficace. :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso