Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max01 ha scritto:il motivo di questa trasmigrazione ?...per caso vogliono fondare un satellite dedicato...???
atton ha scritto:su tutti i vari siti di venditori sat piu noti avessi trovato un dual feed 13/9...mang pò co
c'è un sito che con 100 euro spese incluse ( e iva inclusa) in contrassegno ha in offerta la sex channel per 1 anno con visione di mct fino a dicembre 2008morfeus1969 ha scritto:nn credo
sarai invitato gentilmente a cambiare sat e la tua card sara' valida per il maxibouquet mct a 9 est.
il futuro di questi canali e canali free e' a 9 est
sul 13 servono tsp per l'alta definizione.
ciao
morfeus1969 ha scritto:nn credo
sarai invitato gentilmente a cambiare sat e la tua card sara' valida per il maxibouquet mct a 9 est.
il futuro di questi canali e canali free e' a 9 est
sul 13 servono tsp per l'alta definizione.
ciao
certi rivenditori mettono le mani avanti dicendo che non sono responsabili di eventuali cessazioni di canali o cambi dell'ultimo momento.....se te la devi prendere con qualcuno è mct non di certo col rivenditoreprana3139 ha scritto:Io altrettanto gentilmente declino l'invito. Non è che tutti possano cambiare impianto o direzione di antenna ad ogni cambio di strategia. Io ho il dual 13-19 e così deve restare. Io mi preparo a chiedere il rimborso a chi me l'ha venduta. Quella scheda l'ho presa per i 13E e non per i 9.
Avrò qualche possibilità? Che mi dite?
E' come fare un buco nell'acqua, dubito rivedrai i tuoi soldiprana3139 ha scritto:Io altrettanto gentilmente declino l'invito. Non è che tutti possano cambiare impianto o direzione di antenna ad ogni cambio di strategia. Io ho il dual 13-19 e così deve restare. Io mi preparo a chiedere il rimborso a chi me l'ha venduta. Quella scheda l'ho presa per i 13E e non per i 9.
Avrò qualche possibilità? Che mi dite?