MCT super e reality

Ciao a tutti ho lo stesso problema con abbo ufficiale MCT21 in viaccess inerito nel card reader del Clarke Tech 2100 plus non vedo MCT SUPER,MCT REALITY E MCT BEST (telitalia) cosa puo essere successo?
saluti

Riguardo MCT-BEST è normale che non lo vedi perchè è da molti mesi che non trasmette più.
Mentre per quanto riguarda MCT-SUPER e REALITY anche io sono ritornato a non vederli, oggi ho chiamato e mi è stato detto che stanno facendo un upgrade dei loro sistemi di accesso, ma che a breve tutto ritornerà nella normalità, mah i loro a "a breve" so quanto effettivamente durano :doubt:

EMIL FOUCHON ha scritto:
Riguardo MCT-BEST è normale che non lo vedi perchè è da molti mesi che non trasmette più.
Mentre per quanto riguarda MCT-SUPER e REALITY anche io sono ritornato a non vederli, oggi ho chiamato e mi è stato detto che stanno facendo un upgrade dei loro sistemi di accesso, ma che a breve tutto ritornerà nella normalità, mah i loro a "a breve" so quanto effettivamente durano :doubt:

Grazie Emil x l'interessamento, la mia tessera scade a Natale e non so se la rinnovo, la qualità è quella che è e il supporto..... anche.
by

Indietro
Alto Basso