mct

oznerol

Digital-Forum Senior
io trovo nella gestione alri canali vari emittenti di Mct, però da quel po ke ho capito ,sui canali fanno pubblicità di come abbonarsi e cosa fanno !! e ho notato anche ke verso sera i canali non si vedono più e sono a schermo blu . qualcuno sa come si può vedere i programmi di questi canali? grazie

..questi canali sono codificati, cioè vuol dire che per vederli devi acquistare un abbonamento e (da quello che scrivi probabilmente hai uno skybox), un altro decoder. ;)

Io ti consiglio il Clarke-Tech 2100 (lo consiglio sempre a tutti quelli che mi chiedono che decoder prendere), è un'ottimo decoder, costa poco, ti da tanto e cosa non da sottovalutare è facile da usare.
Se vuoi maggiori informazioni su questo ricevitore visita la sezione apposita del forum.
Dal nostro sponsor Andrea-Sat lo puoi trovare e poi abbinata al decoder puoi comprare la smart card MCT 22 canali in Viaccess, visto che leggendo i tuoi posts noto che ti interessa questo bouquet.
Anche se io te lo sconsiglio perchè questo pacchetto di canali hardcore è molto scadente sia come films che come qualità video e poi quelli di MCT sono poco affidabili come persone (leggiti i vecchi threads e capirai) :evil5:

Ecco cosa potresti acquistare, la card In X World (FREE-XTV, FREE-XTV 2 e X-DREAM-TV) + Dorcel TV, è una delle migliori sul mercato, i canali sono validissimi sopratutto l'ultimo citato.
Ovviamente anche questo è un mio consiglio visto che risparmieresti soldi e avresti maggiore qualità, il tutto ti verrebbe a costare 150 Euro più spese di spedizione, mentre se avessi intenzione di acquistare la card di MCT spenderesti molto e con un servizio offerto pari ad un bidone della spazzatura:

Clarke-Tech 2100 (115 Euro) + tessera MCT 22 canali (199 Euro) = 314 Euro + spese di spedizione

P.S. Decidi te cosa scegliere ;)

sbaglio o dal nostro sponsor ufficiale il tutto, ct 2100 (122.50 + iva) e la card dorcel tv (52.50 + iva), verrebbe a costare 210 euro + spese di spedizione?

giollo63 ha scritto:
sbaglio o dal nostro sponsor ufficiale il tutto, ct 2100 (122.50 + iva) e la card dorcel tv (52.50 + iva), verrebbe a costare 210 euro + spese di spedizione?
Io intendevo questa offerta che comprende già tutto nei 150 Euro + ss.
Invece se compri le cose separate ti viene a costare molto di più.

P.S. In quella offerta il bouquet In X World + Dorcel TV ha la durata di 6 mesi, questa è l'unica pecca ;)

Emil Fouchon ha scritto:
.....
Anche se io te lo sconsiglio perchè questo pacchetto di canali hardcore è molto scadente sia come films che come qualità video e poi quelli di MCT sono poco affidabili come persone (leggiti i vecchi threads e capirai) :evil5:

Ecco cosa potresti acquistare, la card In X World (FREE-XTV, FREE-XTV 2 e X-DREAM-TV) + Dorcel TV, è una delle migliori sul mercato, i canali sono validissimi sopratutto l'ultimo citato.

E' da oltre 1 anno che non seguo questa sezione...quindi MCT ancora di qualita' pessima? Piu' che altro mi interessa nel pacchetto il canale fantasy...sono cartoni penosi e scattosi o hentai di una certa qualita'? ( si certo, come no... :):) )
Io ho da oltre 1 anno il pacchetto inxworld ( preso proprio da andreasat ), e oltre al fatto che da qualche giorno freextv e xdream sono al buio per problemi tecnici come sai, non e' che la qualita' visiva sia il massimo...forse xche' guardo su un 46" fullhd?......
Dorceltv riesco ad attivarlo in qualche maniera utilizzando il cas2?

ciocia ha scritto:
E' da oltre 1 anno che non seguo questa sezione...quindi MCT ancora di qualita' pessima? Piu' che altro mi interessa nel pacchetto il canale fantasy...sono cartoni penosi e scattosi o hentai di una certa qualita'? ( si certo, come no... :):) )
Io ho da oltre 1 anno il pacchetto inxworld ( preso proprio da andreasat ), e oltre al fatto che da qualche giorno freextv e xdream sono al buio per problemi tecnici come sai, non e' che la qualita' visiva sia il massimo...forse xche' guardo su un 46" fullhd?......
Dorceltv riesco ad attivarlo in qualche maniera utilizzando il cas2?
non vedo cosa centra il cas2 con dorcel, cmq io ho attivato una card 4 canali con dorcel in viacess senza problemi

Come vedi dalle mie domande, pur avendo un CI e il cas2, di sat sono niubbo.
Chiedevo perche' a suo tempo, comprai il cas2 insieme alla card in-x-world per aggiornare il firm della sky crypt per mettere il 4in1 per vedere i fullX ( a proposito, che fine hanno poi fatto? sono spariti? )
Il tuo "hai attivato" cosa intendi? hai comprato una card abbonamento 12mesi come vende andreasat o cosa? :eek:

Cambiando discorso, c'e' un thread generico di tutti i pacchetti hard, dove se ne discute sulla qualita', per parlare delle differenze tra uno e l'altro? Anche se, prima di ritirare fuori soldi per un pacchetto hard, vorrei aspettarne uno di buona qualita' video ( se non HD, almeno qualita' sky film SD )

ciocia ha scritto:
Come vedi dalle mie domande, pur avendo un CI e il cas2, di sat sono niubbo.
Chiedevo perche' a suo tempo, comprai il cas2 insieme alla card in-x-world per aggiornare il firm della sky crypt per mettere il 4in1 per vedere i fullX ( a proposito, che fine hanno poi fatto? sono spariti? )
Il tuo "hai attivato" cosa intendi? hai comprato una card abbonamento 12mesi come vende andreasat o cosa? :eek:

Cambiando discorso, c'e' un thread generico di tutti i pacchetti hard, dove se ne discute sulla qualita', per parlare delle differenze tra uno e l'altro? Anche se, prima di ritirare fuori soldi per un pacchetto hard, vorrei aspettarne uno di buona qualita' video ( se non HD, almeno qualita' sky film SD )
io come altri ho una card da 12 mesi in viacess che anche i nostri sponsor ovviamente vendono, la quale è stata attivata senza problemi, ovvero inserita nel decoder e/o cam con codifica viacess;
della qualità dei canali hard se ne discute in vari post, poi molto dipende dai gusti e dal limite di spesa personale;
full X ha avuto dei travagli, diciamo che se hai una cam skycript dovresti vedere l'ex fullx ora sexview XXX ,anche se forse deve essere riprogrammata;

si lo vedo sexview xxx, e' l'unico canale attualmente che vedo, visto che xdream e freex-tv sono bui, come si legge nell'altro thread.
Boh, aspetto un po e vediamo se ritorna in x world o se si muove qualcosa in ambito HD

ciocia ha scritto:
si lo vedo sexview xxx, e' l'unico canale attualmente che vedo, visto che xdream e freex-tv sono bui, come si legge nell'altro thread.
Boh, aspetto un po e vediamo se ritorna in x world o se si muove qualcosa in ambito HD
cosa vorresti che si muove in ambito HD? spero che non parli di XXX perchè rimarresti deluso

Gigiilbullo ha scritto:
cosa vorresti che si muove in ambito HD? spero che non parli di XXX perchè rimarresti deluso

Credo che si riferisca al promo del nuovo canale Sexview HD in programma per Giugno.
Credo sia presto per parlare di delusione; i tedeschi si solito fanno le cose fatte bene, avranno il materiale adatto per questo canale.
Almeno lo spero!

by

..peccato che non sono tedeschi :mad: , anzi meno male altrimenti sex view sarebbe un canale soft ;)
Comunque il canale sarà HQ non HD

Indietro
Alto Basso