Mct21

JOKER78

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi,

Avrei bisogno di qualche consiglio.
Ho acquistato una card MCT21. Mi deve ancora arrivare...che ne pensate ti questo bouquet? a me sembra abbastanza valido.

Il mio decoder è un samsung 9500 via ci, che ho visto nel sito mct è compatibile con la card...io ho preso ovviamente la viaccess... dicono che da meno problemi come codifica.

Ora, sono anche il possessore di una superjoker che tanto tempo fa mi faceva vedre freex tv e dp. Ma ora non funziona più! Mi è arrivata voce che si può aggiornare per la visione di sex view xxx....è vero?
Come faccio ad aggiornarla? non ho un programmatore di cam.....è possibile (scusate la domanda un po fantascientifica) collegare il samsung al pc è riprogrammarla mentre è inserita?

Con un portatile con slot pcmcia si può fare?

grazie mille a chi risponde.

ciao

..che io sappia si può fare con il cas2+J card o superiori, mettendo nella joker il software kamiltz ultima versione e non come dici tu.

Ultima modifica:
ciao cmike,

si infatti io volevo sapere se si poteva fare in altri modi oltre a quello.

cmq mi è arrivata la card MCT21. Nelle istruzioni c'era scritto di inserirla e aspettare 1-2 ore per poter vedere i canali in chiaro.
Io l'ho inserita e ha funzionato subito....come mai?
devo pensare che fosse già stata attivata?

come posso vedere la data di scadenza della card???

grazie

..1-2 ore è il tempo massimo. Di solito si attivano subito, almeno per la sexview (migliore di Mct, sia come qualità che come films) è così.
Per leggere la scadenza della card devi andare nel menù della cam embedded e scegliere l'opzione di lettura della card, però qui non posso aiutarti perchè non so se col tuo decoder ciò è possibile. Di sicuro lo puoi fare con una cam viaccess esterna (tipo viared)

ok.

il mio decoder ha il lettore di smartcard viaccess incorporato.
Volevo solo vedere se effettivamente la data di scadenza è il 31/05/08 visto che l'ho attivata ieri.

sono andato nel menù ma la data di scadenza non l'ho trovata.
sai per caso in quale voce si deve controllare??

grazie

..come ti dicevo, non avendo il tuo decoder, non posso aiutarti.

Indietro
Alto Basso