MDS Test in Boing+1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moky78 ha scritto:
confermo che è apparso anche a me! evidentemente faranno partire il canale.. facessero anche sparire premium menu attivazione che non serve a un ciufolo..
o almeno la MOTO GP che ora fa solo da doppione...

M. Daniele ha scritto:
Confermo che è apparso anche da me. ;)

A me Boing +1 me l'ha messo sul 75 perchè andava in conflitto con QVC sul 26.

Comunque se hanno cambiato lo slot in Boing +1 ci sarà un motivo...altrimenti avrebbero lasciato MDS Test....o no? :eusa_think:

Si parlava da tempo dell'aggiunta di questo canale. Secondo me verrà attivato.

Anakin83 ha scritto:
Si Ercolino ma si è spostato dal 49 al 56
Io Invece ho
31 Canale 5+1
33 Italia 1+1
Ma quindi Rete4 più 1 è solo nelle zone Swich-OFF visto che sia tu che Ercolino lo ricevete perché già avete effettuato lo Swich-OFF.

M. Daniele ha scritto:
Infatti sin da giugno scorso...se poi l'attivano è meglio tanto si può disattivare tranquillamente durante le partite.

Infatti. è sempre un servizio in più.

fonzytecno ha scritto:
Infatti. è sempre un servizio in più.
a me farebbro comodo anke gli altri +1...ma x qll devo aspettare febbraio-marzo (spero nel nstr switch over x qll date, quì a Mantova...anke se ci vorrà maggio :()

moky78 ha scritto:
e perchè mi vuoi far sparire steeel più uno che è l'unico gallery che becco??

Ho detto proprio l'opposto... mi trovo nella tua stessa situazione... tra breve si prenderà anche MIA+1... che va su TIMB1

Anakin83 ha scritto:
Si Ercolino ma si è spostato dal 49 al 56

Si confermo

Con tutti sti cambi sto impazzendo.

In ogni caso per evitare confusione chiudo questo ,tanto BOING +1 al momento rimane con lo schermo nero

in questo momento sul canale che viene identificato come Boing+1 sta trasmettendo BOING,quindi in entrambi i canali si riceve la medesima trasmissione,in poche parole fino a questo momento è solo un doppione di BOING,se eventualmente ci saranno sviluppi in tal caso si riapre il 3d più tardi.

Torno nuovamente a dormire!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso