MDS Test sul Mux Mediaset1

non hai fatto nulla di male....tranquillo....Sono da biasimare invece quelli che pur non sapendo, cercano di difendere a tutti costi le loro idee invece di riflettere e imparare dagli errori.

Raga ma è semlplice M.D.S.: trasmetteranno il Mimmo Dani Show:toothy12: :toothy12: :toothy12:

Chi è di Napoli mi capirà:D

A Civitavecchia (Roma) Pian Paradiso ch 51 uhf idem

Anche qui a Civitavecchia (Roma) su Mediaset1 ch 51 uhf (Pian Paradiso) è comparso MDS Test.
Ma credo che sia un canale buttato là così un pò come ad esempio amici se ci pensate RaiTest1 e RaiTest2 del Mux A della Rai ecc, e cioè tutti gli altri canali test.
Ma questo è ovvio come in genere quando i Mux nazionali hanno variazioni o aggiunte di canali questi compaiono in tutti gli impianti attivi nel territorio nazionale.
Ciao amici.

Questo canale e praticamente buio nella mia zona!

Ma ke senso ha fare questi canali di test?
Su Rai Test trasmettono il monoscopio cn le barre colorate (ke può sempre tornare utile in caso di problemi cn l'immagine del televisore), ma gli altri?
Rai Test 1 e 2 sn vuoti, Timb Test 2 ha 1 applicazione interattiva ke nn sn mai riuscito a caricare, MDS Test è vuoto...
Poi c'è anke quel Tvtvdigital sul mux A di La7.
Quanti canali inutili... E poi la gente si lamenta x la qualità delle immagini!

Il canale è vuoto ,non consuma niente come banda ,occupa solo la posizione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il canale è vuoto ,non consuma niente come banda ,occupa solo la posizione ;)
Questo vale solo x MDS Test o anke x gli altri ke ho scritto sopra?

Alcuni sono completamente vuoti,altri hanno poca roba ,comunque non incidono assolutamente sul consumo di banda

Secondo me Mediaset lo ha messo lì per occupare il posto e l'LCN. Se lo ha messo lì non lo ha fatto a caso.
Non è come Rai che tiene 10 canali di test accesi da anni...

Mi sa proprio che quello è per BIS. Quando si accenderà.

D'altro canto mi sa che può stare solo lì.
D-Free ha 7 canali accesi.
Mux 2 ha i 3 generalisti+Iris+Sport Italia+Interattività...

Secondo me Bis finirà su quel canale... e verrà spento la domenica pomeriggio...

Ciaooo

Tinho ha scritto:
Secondo me Mediaset lo ha messo lì per occupare il posto e l'LCN. Se lo ha messo lì non lo ha fatto a caso.
Non è come Rai che tiene 10 canali di test accesi da anni...

Mi sa proprio che quello è per BIS. Quando si accenderà.

D'altro canto mi sa che può stare solo lì.
D-Free ha 7 canali accesi.
Mux 2 ha i 3 generalisti+Iris+Sport Italia+Interattività...

Secondo me Bis finirà su quel canale... e verrà spento la domenica pomeriggio...

Ciaooo
Ma non doveva andare sul MUX 2? Adesso lo piazzano sul MUX 2...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso