Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il decoder non è tuo ma in comodato gratuito... in teoria lo puoi anche vendere perche non te lo chiederanno mai ma se poi lo rivogliono un giorno remoto?? e se ti riabboni ancora dopo un anno e loro ti dicono di usare il decoder"loro" che ti hanno lasciato??pagherai di certo una somma piu alta del guadagno provenuto dalla vendita...obly28 ha scritto:Posso rivendermi il deocoder che non mi hanno richiesto alla fine dell'abbonamento visto che non me ne faccio niente?
vanno bene lo stesso, ho sceso in salone il clarke 3100 che avevo in camera perchè ho comprato per me un 5000 c, e di conseguenza non so che farmene del decoder sky...pure 40 euro male non sono, sempre meglio che avere un coccio in più per casalleyton ha scritto:se è quello sd direi proprio di si, anche se non ti daranno molto, al massimo 40 euro se tenuto molto bene, se è hd non te lo consiglio se un giorno ti dovessi riabbonare potrebbero dirti che già ne hai uno e allora potrebbero essere rotture.
doppiavu2 ha scritto:mi dici che marca e modello è.... sarei interessato!
obly28 ha scritto:DS255NS
doppiavu2 ha scritto:ah ho capito, è quello dolby digital! allora niente..

Io ne avrei un paio...cheguevara63 ha scritto:Il mio decoder Skybox SD, è in vendita, visto che SKY
me lo ha regalato....è un Pace, in ottime condizioni.....
lo metto subito all'asta.....venghino siori, venghino siori..![]()
![]()
Prezzo base, 30 euro......vediamo se abboccano..![]()
![]()
![]()
obly28 ha scritto:vanno bene lo stesso, ho sceso in salone il clarke 3100 che avevo in camera
"Portato giù in salone"...magicmagic ha scritto:Sceso in salone? Che vuol dire?
...
che dalla mia camera che si trova all'ultimo piano della mia casa l'ho sceso al piano inferiore nel salone, e in camera mia ci ho messo il ct 5000 C...adesso che mi devo mettere a tradurre pure dall'italiano mi pare il colmomagicmagic ha scritto:Sceso in salone? Che vuol dire?
Comunque anche io ho uno sky SD inutilizzato, qualcuno lo vuole? heheheh!
a me serve uno HD.. se qulcuno lo ha...Lillao ha scritto:Io ne avrei un paio...![]()
P.S. Telefonare ore pasti - No perdi tempo...![]()
Quelli cho ho io land, quando li hanno assemblati, l'HD mi sa neanche esisteva...landtools ha scritto:a me serve uno HD.. se qulcuno lo ha...
cheguevara63 ha scritto:Il mio decoder Skybox SD, è in vendita, visto che SKY
me lo ha regalato....è un Pace, in ottime condizioni.....
lo metto subito all'asta.....venghino siori, venghino siori..![]()
![]()
Prezzo base, 30 euro......vediamo se abboccano..![]()
![]()
![]()
ora ne ho un'altro sd ma lo tengo per la casa al mare dove non ho l'hd e questo oltretutto è in comodato, anche se dubito lo richiedanoMa figurati, e mica l'hai rubatolleyton ha scritto:be comunque non ci sarebbe nulla di male...
erano_tempi_belli ha scritto:Se fossi in te non lo farei per il semplice motivo che il seriale del decoder è associato al tuo nome come intestatario dell'abbonamento.
Poi è ovvio che chi lo compra lo usa per vederci i canali ma sempre un tuo seriale vaga per l'italia.
Rimedio, vendilo ma cancella il seriale.