Me lo posso rivendere il decoder?

erano_tempi_belli ha scritto:
Se fossi in te non lo farei per il semplice motivo che il seriale del decoder è associato al tuo nome come intestatario dell'abbonamento.

Poi è ovvio che chi lo compra lo usa per vederci i canali ma sempre un tuo seriale vaga per l'italia.

Rimedio, vendilo ma cancella il seriale.
ma il seriale si legge nelle info del menu mi pare....o no?

un amico ha ricevuto il chrismast box ed ha avuto il decoder hd pace 830,l'operatrice che ha parlato a telefono con lui gli ha detto che arrverà una lettera con scritto dove riconsegnare il decoder ma sono passati 4 giorni e non ha ancora ricevuto niente,l'abb. scadeva il 15 e nessuno si è sentito.lovorrebbe regalare ma nlon sa se poi glelo chiedono
quanto tempo dovrebbe e se aspettare per regalarlo?????

la lettera della consegna del decoder è con ricevuta di ritorno o no(curiosità)??????

e poi come si fa ad avere il decoder hd in PROPRIETA

decoder SD su ebay se ne trovano quanti se ne vogliono, da 20 a 40 €, in media...ma anche i MYSKY e gli HD...anche se non so come facciano a funzionare...

infatti i mysky su ebay sono bufale...visto che per funzionare serve essere abilitati pagando attivazioni e eventuale canone

La lettera per la restituzione non è una raccomandata ma tanto se non lo restituite pagate la penale.

io avevo la scadenza il 31/12, i primi del mese di gennaio gli ho scritto sul fai da te per sapere info sulla riconsegna, ma non mi hanno mai risposto, ormai sono passati circa 16 gg, non è che se apsetto dopo il 31/1 mi fanno pagare la penale? daltronde se non si fanno sentire loro, non vedo perchè devo chiamre io:icon_rolleyes:

il 13 ci arrivò una lettera con scritto che l'abbonamento verrà chiuso e di chiamare a un numero verde per dire i motivi perchè ha disdettato,abbiamo telefonato,l'operatore ha chiesto perchè avete disdettato e a subito chiuso.il decoder non l'ha neanche nominato

nikkisat ha scritto:
il 13 ci arrivò una lettera con scritto che l'abbonamento verrà chiuso e di chiamare a un numero verde per dire i motivi perchè ha disdettato,abbiamo telefonato,l'operatore ha chiesto perchè avete disdettato e a subito chiuso.il decoder non l'ha neanche nominato

ma che decoder hai? hd?

se ti può consolare io cerco di venderlo in mercatino ma zero offerte..

ps. su ebay si vende bene solo che mi scoccia pagare a loro l inserzione

ma si vende ufficialmente da sky il decoder sd?? e di quant'è la penale se non restituisci il decoder? se paghi la penale non bisogna più restituire il decoder??

Ultima modifica:
°ale° ha scritto:

Che decoder vendi SD o HD?

nikkisat ha scritto:
ci siete!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ovvio che se paghi la penale il decoder non lo restituidci piu'! La penale si paga appunto per aver violato la clausola che prevede la restituzione.

L'importo lo trovi sulla carta servizi sky se vai sul sito www.sky.it.

E cmq e' pitttosto salata la penale se non ricordo male, quindi non conviene non restituire i decoder.

°ale° ha scritto:

io l'ho venduto quasi subito su porta portese e comunque quoto su ebay lo vendi subito.

qual'e la carta servizi sky?
cmq oggi a euronics c'era uno di sky e mi ha detto che molte volte non lo vogliono il decoder!
perche a loro non gli costano niente

Indietro
Alto Basso