• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

me so comprato lo stab 100 ma...

4Him

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
3.275
1.ho comprato lo stab 100 ed ho notato che in alcuni momenti va per fatti suoi:
se dico di andare a sinistra ci va poi si blocca e comincia ad andare a destra e spesso non lo si può fermare e viceversa(se sto sul tetto lo vedo ma se sto a casa come me ne accorgo?).
non mi dite che è rotto...:) ma che ha?
poi
2. secondo i calcoli del USALS sulle "tacchette" del motore per hotbird da roma dovrebbe essere a 0,6 astra a 7,6 circa ma a me astra va fino a 15 anche se mi si vede, hotbird è appiccicato allo zero....è tutto ok?


grazie
simone
 
4Him ha scritto:
1.ho comprato lo stab 100 ed ho notato che in alcuni momenti va per fatti suoi:
se dico di andare a sinistra ci va poi si blocca e comincia ad andare a destra e spesso non lo si può fermare e viceversa(se sto sul tetto lo vedo ma se sto a casa come me ne accorgo?).
non mi dite che è rotto...:) ma che ha?
poi
2. secondo i calcoli del USALS sulle "tacchette" del motore per hotbird da roma dovrebbe essere a 0,6 astra a 7,6 circa ma a me astra va fino a 15 anche se mi si vede, hotbird è appiccicato allo zero....è tutto ok?


grazie
simone

Dovresti dirci che decoder usi e se stai utilizzando la modalità DiseqC o USALS.
ciauz
 
in modalità diseq
uso un digiquest 8000
 
per roma lo zero del motore e hotbird cmq ke il motore vada per i azz sua e strano prova a usare la funzione usals e vedi se e lo stessa storia
 
grazie a tutti
con l'usals va una bomba a est
prendo da 5 a 62 e tutto quello che si puo' prendere anche se 5E e 7E un bel po' a bassa qualità segnale (10-12%)
a ovest ho il nulla
c'è da dire che secondo me il palo non è messo perfettamente a piombo
lo addrizzo e poi vi dico se migliora la situazione
grazie ancora
simone

Jesus is real life
 
4Him ha scritto:
grazie a tutti
con l'usals va una bomba a est
prendo da 5 a 62 e tutto quello che si puo' prendere anche se 5E e 7E un bel po' a bassa qualità segnale (10-12%)
a ovest ho il nulla
c'è da dire che secondo me il palo non è messo perfettamente a piombo
lo addrizzo e poi vi dico se migliora la situazione
grazie ancora
simone

Jesus is real life


probabilmente gli passi sopra o sotto
se guardi sul manuale stab ci sono le indicazioni
ciao
 
Indietro
Alto Basso