[me+sped] Cerco Vu+ Zero/Solo2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maphia

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Come da oggetto, cerco questi decoders purchè in buone condizioni e ad un prezzo ragionevole.

Ciao io lo avevo in vendita , se interessato fammi sapere che te lo posso vendere. Garanzia di noto distributore delle Marche . Completo di tutto . Per il prezzo se vuoi dato che hai scritto + spedizione ti posso fare 110 . Ripeto fai un affare e' nuovo . Un saluto !!!

Ciao io lo avevo in vendita , se interessato fammi sapere che te lo posso vendere. Garanzia di noto distributore delle Marche . Completo di tutto . Per il prezzo se vuoi dato che hai scritto + spedizione ti posso fare 110 . Ripeto fai un affare e' nuovo . Un saluto !!!
ti ho scritto in pm per info

Mi scuso per l' OT. Decoder venduto all' utente fabbri ; in attesa di pagamento. Scusa ancora @maphia per il disturbo nella tua inserzione.

Pagamento ricevuto ; decoder inviato con spedizione rintracciabile all'utente fabbri con N.traking inviato monitotabile sul sito delle poste.

ma vi sembra "normale" che in un annuncio di ricerca fate e concludete trattative?!?

ma vi sembra "normale" che in un annuncio di ricerca fate e concludete trattative?!?

Giustamente vero che tu hai iniziato il thread ma anche vero che la lettura e' libera per tutti,ho chiesto cortesemente a killbill80 che se non si fosse accordato con te mi mettevo in lista per eventuale acquisto visto che anche io ero alla ricerca di un prodotto simile,se ci fosse stato un accordo sul prezzo fra voi due certamente non avrei insistito,direi di chiudere visto che le polemiche non sono ammesse e le eventuali trattative si gestiscono in pm

maphia ho visto solo adesso l'annuncio c'è un mio amico che vendeva il suo solo2 a 140 euro
non sò se l'ha venduto oppure è ancora disponibile ( mi aveva detto se ero interessato io qualche giorno fà )
posso chiedere della disponibilità e se sei interessato e poi casomai lo faccio iscrivere così vi mettete d'accordo tra di voi :)

bene, vedo solo ora la trattativa tra fabbri e killbill80 che è andata ad inquinare l'annuncio di Maphia.
Poichè abbiamo detto più volte che ognuno deve crearsi il suo annuncio, la prossima volta siete fuori dal forum e dal mercatino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso