MEDIA BROADCAST - SMART CAST ? Cos'è ??

ofler

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, per favore:

saltuariamente mi piace ascoltare le trasmissioni video-music come 4 Fun TV e 4 (Farsi).
Il 4 (farsi) ultimamente è stato (oscurato ?) da questa MEDIA BROADCAST-SMART CAST. Ne ho cercato il significato ma non sono stato in grado di trovare una risposta. Ho trovato il sito ma non capisco cosa fare per tornare a vederlo. Sul King lo spiega come free. Ma.. allora ?

Se avete un argomento/i in corso che lo spiega, scrivetemi il link o dove si trova più facilmente, che mi fiondo a documentarmi e così probabilmente recuperare il 4 .

E' una scheda, fa barte di un Bouquet? COS'E' sta roba ??

Grazie tante, scusate il mio -ignorare- ..

Ofler

4 ha abbandonato Hotbird. Non è stata oscurata. Media Broadcast è semplicemente un operatore satellitare. Ci sono Telespazio, Challenger, Media Broadcast, Satlink e cosi via... Ognuno di questi ha uno o più transponder. E affitta lo spazio a chi vuole trasmettere...

Per farla semplice insomma... :)

Operatore satellitare che affitta spazi per trasmettere. Grazie Ale.

King lo visualizza come su HB ..

Allora 4 è sempre visibile, free, ma.. come ricevere allora? Si può ricevere o no? E come fare?

52.5 E ? Oppercarità .. mi sa che non lo piglio nonostante HH90. Chissà perché King non aggiorna. Hai un sito che ti aggiorna meglio ?
Grazie ancora Ale..

Indietro
Alto Basso