Media Player 12 non si avvia più

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo, il suddetto programma non parte più. Le ho provate tutte: ripristino dll, fix, disinstallato e reinstallato dal pannello di controllo, ma non ne vuole sapere. Quando mando in esecuzione un qualsiasi file recita il seguente errore: esecuzione del server non riuscito.

Sistema operativo seven ultimate 64 bit.

Qualche dritta? Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Pocho se devi rispondere tanto per incrementare il numero dei messaggi, astieniti per cortesia. Grazie :)

Grazie per le risposte: avevo già provato a fare entrambe le cose, ma ahimè non hanno funzionato...

Hai inatallato qualche programma di recente?

E' capitato cosi di colpo?

ERCOLINO ha scritto:
Hai inatallato qualche programma di recente?

E' capitato cosi di colpo?

Ad esserti sincero non so da quanto tempo non funziona perchè non mandavo in esecuzione file multimediali da un bel po'. Le uniche modifiche apportate al sistema sono: downgrade versione flash e cambio antivirus, da avg 2012 free ad avira free.

E' stranissimo comunque che nonostante abbia disinstallato tutto e reinstallato, il programma non ne vuole sapere di funzionare.

@pocho: se avessi aperto una discussione dove chiedevo un consiglio su quale player utilizzare ti avrei ringraziato. Detto questo il tuo commento è fuori luogo, limitati in futuro a restare in topic.

Ultima modifica:
Ho risolto inserendo il dvd di seven, eseguito l'aggiornamento del sistema ed ora sembra funzionare. Tuttavia alcuni programmi e giochi installati sono andati a farsi benedire, poco male però, disinstallo e reinstallo. Almeno ho evitato un format di un sistema perfettamente funzionante. Grazie a tutti per le risposte, come sempre gentilissimi.

Indietro
Alto Basso