• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Media Player T2

Grof

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
97
Buongiorno.

So che la domanda che pongo è di difficile risposta, e non sono nemmeno sicuro di riuscire a porla in modo corretto...

Sono in cerca di un decoder T2 che sia dotato di un media player più simile possibile a quello di android.
Cerco di spiegarmi meglio.

Se avete presente il media player che viene fornito con android, ha alcune funzioni che gli altri decoders non hanno.
Quando va avanti veloce, non fa un salto a un tempo diverso, ma accelera PROGRESSIVAMENTE sempre più veloce.
Quando finisce un video, passa automaticamente al video successivo, e alla fine ricomincia dal primo.

Queste funzioni sono molto utili per le presentazioni nelle mostre, e vorrei trovare una cosa simile con il DVB-T2.

Per quanti mi chiedessero di provare con i decoder IPTV, ci ho già provato (TS UP), ma ho riscontrato problemi, ed eventualmente mi interesserebbe un decoder che possa leggere files esterni preferibilmente con un tuner T2 (che mi torna più utile e costa meno).


A qualcuno viene in mente un prodotto come quello che sto cercando?

Grazie.
 
Forse un decoder ibrido, in quanto android, puo fare al caso tuo, e in giro non c'è ne sono molti, mecool kt1, telesystem up t2, tim vision (non cosigliato).
 
Grazie per la risposta...

Il TS UP, come ho scritto, l'ho già provato, e purtroppo non va bene.
Le vecchie versioni leggevano i video esterni, l'ultima no.
Usa l'USB solo per il time shifting e per il salvataggio di app e video scaricati da internet.
Non legge il fat32 e riformatta in un suo formato che non ho approfondito.

In un tutorial su internet dicevano che questo è dovuto alla nuova legge SIAE sui diritti d'autore...

Vorrei un decoder abbastanza diffuso, non uno troppo di nicchia, che deve essere rimandato in Pakistan se ha dei problemi.
 
Guarda un po il kt1 non sembra avere questi problemi.

Per dovere di cronaca ha i seguenti problemi

1) timeshift per ora bloccato a 5 min (bug)
2) a volte l'audio da tv, in seguito a zapping o cambio canale in accensione, viene silenziato, (premere tasto smart e poi tv)
3) a me (non a tutti) il volume audio è molto piu alto tra canali sd e hd (in impostazioni seleziinare nessuno: l'audio surround non viene mai utilizzato ")
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta...

Il TS UP, come ho scritto, l'ho già provato, e purtroppo non va bene.
Le vecchie versioni leggevano i video esterni, l'ultima no.
Usa l'USB solo per il time shifting e per il salvataggio di app e video scaricati da internet.
Non legge il fat32 e riformatta in un suo formato che non ho approfondito.

In un tutorial su internet dicevano che questo è dovuto alla nuova legge SIAE sui diritti d'autore...

Vorrei un decoder abbastanza diffuso, non uno troppo di nicchia, che deve essere rimandato in Pakistan se ha dei problemi.

Scusa ma i televisori attuali T2 non hanno PVR?
 
Indietro
Alto Basso