mediabox 4 st hd combo non legge file avi

j.brixen

Digital-Forum New User
Ho comprato questi mediabox 4 st hd combo,non riesco a leggere dei file avi su chiavetta.Premetto mi riconosce le due carte lle my video e my record ,mi registra qualsiasi programma su questa chiavetta sia sky o rai ecc.Cosa devo fare perchè mi riconosca un film in formato avi ,devo convertire in qualche altro formato o cos'altro.
Grazie j.brixen
:eusa_think: :icon_redface:

j.brixen ha scritto:
Ho comprato questi mediabox 4 st hd combo,non riesco a leggere dei file avi su chiavetta.Premetto mi riconosce le due carte lle my video e my record ,mi registra qualsiasi programma su questa chiavetta sia sky o rai ecc.Cosa devo fare perchè mi riconosca un film in formato avi ,devo convertire in qualche altro formato o cos'altro.
Grazie j.brixen
:eusa_think: :icon_redface:
Hai formattato la pennetta direttamente con l'ST-4? se non lo hai fatto è uno dei motivi per il quale non te lo legge, se poi non te lo legge nel senso che lo vedi e non parte, il problema sarà un altro.:icon_rolleyes:

Provato a formattare con st4 ma niente,non mi riconosce il file(avi di un dvix) in archivio ,me lotrova solo nella cartella aggiornamento software, ci clicco sopra poi ok mi sparisce e non me lo apre.Cosa si puo' fare?

Ciao i file avi li devi mettere dentro la cartella myvideo

gli aggiornamenti sono nella cartella principale.

Grande profile ottima risposta tutto funzionante.Grazie a ricambiare

Effettivamente era stato scritto e riscritto che dopo la formattazione obbligatoria fatta direttamente dal decoder vengono create 2 cartelle con il nome Myvideo e Myrecord, la prima deve contenere i nostri file mentra la seconda contiene i file di registrazione..e che l'ST-4 riconosce solo ed esclusivamente queste 2 cartelle, all'infuori dei file di aggiornamento firmware e/o setting che vanno messi direttamente nella root del supporto USB.:evil5:

io ho formattato la chiavetta ma mi ha creato soltanto una cartella myrecord mentre la cartella myvideo non me l'ha creata mi potrebbe spiegare come devo fare a formattarla? grazie

Verifica la versione del firmware.

La cartella myvideo la puoi creare manualmente sul pc se non tela crea automaticamente,l'importane è che poii lile avi li sposti in quella cartella.

pier72 ha scritto:
ok grazie appena arrivo a casa ti faccio sapere
versione hardware 5.01
versione software 4.5.7.18:3.22
versione loader 1.05
ho creato una cartella manualmente chiamata myvideo ci ho messo i file avi ma non li vede

chiarissimo
devi aggiornare il fw scaricalo dal sito poi ti vedrà tutto

il fw è la versione ccccp team 4.03.1

troppo gentile! mi daresti il link per scaricarlo? poi non ti rompo +!

perfetto e 1000 grazie ora sono di nuovo in ufficio appena arrivo a casa provo, la procedura se ho ben capito per fare l'aggiornamento dovrebbe essere questa:estraggo il contenuto in una chiavetta vuota la inserisco accendo il decoder e dovrebbe partire automaticamente l'aggiornamento è così?

pier72 ha scritto:
perfetto e 1000 grazie ora sono di nuovo in ufficio appena arrivo a casa provo, la procedura se ho ben capito per fare l'aggiornamento dovrebbe essere questa:estraggo il contenuto in una chiavetta vuota la inserisco accendo il decoder e dovrebbe partire automaticamente l'aggiornamento è così?
Devi andare nel menu e fare OK sul file selezionato del FW.

:crybaby2: Ciao a tutti,vi chiedo dei consigli sul fw scaricato, il cccp-team-mediabox-st4 hd zip. Dopo avere formattato la pen drive con il decoder,ho inserito il fail,sono entrato nel menu per aggiornarlo,piggio ok, ma il decoder non si aggiorna,vado su fw risultato lo stesso.Mi dite dove sto sbagliando. vi metto a conoscenza che la pen drive con i fail avi funziona bene.se il problema e la pen drive,mi potete consigliare quale acquistare? grazie.

devi prima scompattare il file .zip

il file .upd devi mettelo nella chiavetta e vedrai che si aggiornerà

Indietro
Alto Basso