mediabox 4 st hd combo non legge file avi

ragazzi non so se è capitato anche a voi, ieri sera ho messo nella chiavetta da 16 giga 2 film avi dimensione totale 1,36 giga ebbene il risultato è che la riproduzione andava a scatti e non si sentiva l'audio premetto che i film sul pc vanno benissimo

pier72 ha scritto:
ragazzi non so se è capitato anche a voi, ieri sera ho messo nella chiavetta da 16 giga 2 film avi dimensione totale 1,36 giga ebbene il risultato è che la riproduzione andava a scatti e non si sentiva l'audio premetto che i film sul pc vanno benissimo
E' successo anche a me proprio in questi giorni, solo che a me l'audio era fluido!! e non ho capito il perchè..:eusa_wall:
tra l'altro lo stesso file inserito direttamente alla presa USB del TV è stato letto tranquillamente ..:icon_rolleyes:

Ho "risolto" passando il file con Video Converter di DivX, adesso scorre liscio come l'olio...:icon_bounce: lasciando praticamente quasi la stessa risoluzione.. :D

pier72 ha scritto:
cioè lo hai convertito da avi in divx?
Yes, con la risoluzione adeguata nel mio caso HD 720p, dopo averlo "misurato" con i vari programmi identificativi per vedere a che risoluzione era il video da convertire, tipo Mediainfo...;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso