• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediabox st-5 HD quale ordine inserimento card?

lucasart

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
95
Località
LAMEZIA TERME
Ciao a tutti
sono in posssesso del decoder st-5 Hd che al momento funziona bene,
con le schede Sky e TIVU SAT anche se con quest'ultimo si inpalla spesso.
Secondo la vostra esperienza personale quale ordine di inserimento card conviene seguire ? ad esempio slot 1 Sky, slot 2 tivusat, oppure usare la cam tivusat con relativa scheda?
Generalmente uso lo slot 1 per Sky, lo slot 2 per tivusat. Fra qualche giorno acquisterò una cam tivusat e avevo pensato di inserire la cam in un C.I. libero.
Secondo la vostra esperienza in quale ordine conviene inserire le card per avere meno problemi?:icon_cool:

p.s.
Firmware installato cccp team v. 4.13
 
Non parlerò del tuo ricevitore ma in generale del problema che hai tu. Secondo me non c'è un ordine particolare in cui disporre le card. Tieni presente però che spesso la ragione di questi difettucci sta nell'emulazione di certe cam che non sono totalmente conosciute e non sono libere o free (quindi ??? :D Questo forum è contro la pirateria, è scritto in alto a sinistra in tutte le pagine: mi fermo qui !). D'altra parte c'è anche la possibilità o inconveniente che ci possano essere dei conflitti tra l'emulazione interna ed eventuali cam esterne che decodificano la stessa codifica e a volte si traducono in un togli e metti la cam dentro lo slot per farla funzionare. La cosa migliore sarebbe che qualcun altro avesse avuto lo stesso problema che hai tu e lo avesse risolto. :)
 
ALEVIA ha scritto:
Non parlerò del tuo ricevitore ma in generale del problema che hai tu. Secondo me non c'è un ordine particolare in cui disporre le card. Tieni presente però che spesso la ragione di questi difettucci sta nell'emulazione di certe cam che non sono totalmente conosciute e non sono libere o free (quindi ??? :D Questo forum è contro la pirateria, è scritto in alto a sinistra in tutte le pagine: mi fermo qui !). D'altra parte c'è anche la possibilità o inconveniente che ci possano essere dei conflitti tra l'emulazione interna ed eventuali cam esterne che decodificano la stessa codifica e a volte si traducono in un togli e metti la cam dentro lo slot per farla funzionare. La cosa migliore sarebbe che qualcun altro avesse avuto lo stesso problema che hai tu e lo avesse risolto. :)
al momento ho una cam samsung con dentro la scheda TIVU Sat ed ho notato che da problemi piu di quando inserisco direttamente la scheda nello slot.
Il fatto è che volevo utilizzare la cam TIVU Sat ordinata alle amazzoni su un TV LCD della LG con decoder Sat incorporato.
 
lucasart ha scritto:
Ciao a tutti
sono in posssesso del decoder st-5 Hd che al momento funziona bene,
con le schede Sky e TIVU SAT anche se con quest'ultimo si inpalla spesso.
Secondo la vostra esperienza personale quale ordine di inserimento card conviene seguire ? ad esempio slot 1 Sky, slot 2 tivusat, oppure usare la cam tivusat con relativa scheda?
Generalmente uso lo slot 1 per Sky, lo slot 2 per tivusat. Fra qualche giorno acquisterò una cam tivusat e avevo pensato di inserire la cam in un C.I. libero.
Secondo la vostra esperienza in quale ordine conviene inserire le card per avere meno problemi?:icon_cool:


p.s.
Firmware installato cccp team v. 4.13
Per i signori visitatori del forum, cercate di dare la vostra esperienza e non solo a leggere senza lasciare la vostra esperienza.
Ho notato che sulla discussione in atto ha solo due risposte e 154 visite, quindi interessante per tanti. Per tuttii visitatori
Collaborate col forum. vi comunico che dire la propria esperienza e gratis:icon_cool: non si paga:icon_cool: scherzo naturalmente:D
 
Indietro
Alto Basso