• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediamaster che passione

agala

Digital-Forum New User
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
10
anch'io sono stato preso dalla voglia di uscire i miei gioielli, un 9500 e un 9600, ma sono rimasto a qualche anno fa, per la precisione mi piacerebbe sapere:

1. quale fw per vedere sky con una 001 e una Matrix Revolutions NCAS 1.0 sul 9600 (ho provato un po degli np ma al massimo ho sentito l'audio)
2. quale fw per vedere con una ALLSAS 4.0 (devo aggiornarla?) sul 9500?

Grazie
 
credo che per essere considerati di questi tempi si deve parlare di dreamb e di c.s., cambiano i tempi ma non le persone :(
 
ma il fatto e' che non c'e' nulla di quello che chiedi quindi o ti accontenti di usarli con qualsiasi firmware ma come decoder solo per i canali in chiaro oppure li rimetti a prendere la polvere come la maggior parte di noi...
 
specie 8472 ha scritto:
ma il fatto e' che non c'e' nulla di quello che chiedi quindi o ti accontenti di usarli con qualsiasi firmware ma come decoder solo per i canali in chiaro oppure li rimetti a prendere la polvere come la maggior parte di noi...

Io non ne sarei così sicuro.....provate a cercare in rete troverete delle soprese....:D :D
 
mah, io rimando del parere che gli MM vadano usati come feedhunter e niente più. Per gli utilizzi secondari, diciamo, meglio acquistare qualcosa di nuovo. :)

Ciao
 
steno ha scritto:
Io non ne sarei così sicuro.....provate a cercare in rete troverete delle soprese....:D :D

ti garantisco che ho cercato, quanto di piu evoluto esiste sembra essere:
- il filone beta8_npXX per le C.I., che hanno pure il menu fiketto, ma forse non va con tutte le CAM o meglio con tutte le versioni di NCAS (e questa è una delle cose a cui mi piacerebbe trovare risposta)
- il dvbk e il dvb open suource con wanissa per il 9500, ma anche li buio, poi sarà Vista, ma non riesco piu a mandare un SBR, ne via Seriale ne via SCSI, si resetta il MM, boh....

io intanto LO USO per i canali in chiaro, in camera dei bambini, è che alle volte mi piacerebbe poter dar loro la scheda
 
raga oggi ho rispolverato il mio 9500 dopo che il mio stupendo :)5eek: :5eek: ) italtel irdeto che ormai usavo come orologio notturno(molto luminioso pero :D ), si è sciolto da un lato e si è spento.. non riesco a trovare una lista canali aggiornata .. qualcuno ne a qualcuna? ho solo hotbirt in quella stanza... ciaoooo
 
steno ha scritto:
Io non ne sarei così sicuro.....provate a cercare in rete troverete delle soprese....:D :D
si ma non se puo' parlare qui..e poi poco ha a che fare con la allsas...
 
non vedo cosa ci sia di male a parlare di un utilizzo del mio regolare abbonamento a sky se no la voglia di tirarsela un po...
 
non e' questione di tirarsela in qualche maniera e' uscito fuori che le novita' con "sorprese" x il nokia ci sono ed e' vero ma motivo n.1 qui non se ne puo' parlare xche riguarda un uso illegale del dec e qui come sai e' vietata la pirateria e poi n.2 non fanno al caso tuo xche bisogna trasformare la allsas in samantha ed e' una modifica hardware e poi ci vuole uno smart mouse da collegare al pc e al decoder x vedere sky sul 9500 tu invece vorresti semplicemente spostare la scheda da una stanza all'altra ebbene senza tutta una serie di modifiche pc sempre accesi cavi sempre connessi etc. non e' possibile capisco la passione ma ormai anche il piu scarso dei decoder legge la scheda di sky ed ha piu "funzionalita'" che la allsas...
 
agala ha scritto:
anch'io sono stato preso dalla voglia di uscire i miei gioielli, un 9500 e un 9600, ma sono rimasto a qualche anno fa, per la precisione mi piacerebbe sapere:

1. quale fw per vedere sky con una 001 e una Matrix Revolutions NCAS 1.0 sul 9600 (ho provato un po degli np ma al massimo ho sentito l'audio)
2. quale fw per vedere con una ALLSAS 4.0 (devo aggiornarla?) sul 9500?

Grazie

forse ti sfugge che ho anche un 9600 e una Matrix Revs, in quel caso lo smouse e il pc non credo che servano, si tratta solo di capire quale fw montare e se va agggiornata la NCAS 1.0 che c'è sulla revolution, non mi sembra che ci sia niente di piratesco in tutto ciò, visto che ho regolare abbonamento e che le cam CI non mi risultano essere illegali, forse il fatto è che semplicemente non c'è nessuno che lo sa, ma allora il discorso da fare è un po diverso, basta dire: non lo sappiamo ...
tutto sommato penso di poter spostare la scheda, devo solo trovare uno abbastanza bravo da capire il problema, come qualcuno fu bravo a capire cosa si poteva fare con le nanosonde di 7 di 9 ;)
Grazie lo stesso
 
infatti non c'e' nulla di piratesco nell'avere una cam ma delle nuove funzioni implementate nel nokia con i nuovi firmware dvb2000 open source si ed e' x questo che non se ne puo parlare ed io mi riferivo a cio. la matrix al momento non legge sky sul 9600 qualsiasi ncas gli metti e con qualunque firmware np gli metti altrimenti ti avrei detto metti questo o quel firmw. hai solo una possibilita' ed e' quella di mettere il firmw originale del 9600 e provare con quello cosi ci fai sapere se funziona o no...
 
Indietro
Alto Basso