• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset +1 sparito

lele78c

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
95
Località
Castelli Romani
Forse mi sono perso qualcosa ma vi risulta che da un bel po non si ricevano piu' i mediaset +1 da Monte Mario?

Erano troppo comodi quei canali, e mi dispiacerebbe non riceverli piu'.
 
Fantastico...monte cavo non lo vedo quindi devo fare a meno di Mediaset +1...

E' possibile che in futuro sia messo anche su Monte Mario o sara' per sempre su Monte Cavo?

Grazie
 
lele78c ha scritto:
Fantastico...monte cavo non lo vedo quindi devo fare a meno di Mediaset +1...

E' possibile che in futuro sia messo anche su Monte Mario o sara' per sempre su Monte Cavo?

Grazie
In futuro credo si vedrà ovunque. Basta che facciano questo Beauty contest.:icon_rolleyes:
 
Approfitto della discussione per chiedervi come ricevete questo mux (M.te Cavo). A me viaggia sul 35-36%, quindi sgancia frequentemente. Uso un adb 3810 Hd.
Grazie
Anto
 
paolo-steel ha scritto:
Beh si, se e quando avrà una frequenza assegnata definitivamente sarà attivato anche da altri siti e avrà delle potenze standard.
Diciamo che se tenevano c5+1 e i1+1 sul mediaset 5 e r4+1 su Rete A forse ci sarebbe stata più copertura, questa mossa da parte di mediaset di stravolgere il mux 5 con canali pay hd e una copia (imho inutile, serve solo quando ci sono le partite)di disney channel +1 non mi è piaciuta.
 
Diciamo anche che co sta mossa tante persone che puntano su monte mario si ritrovano senza 3 canali (lasciando perdere il discorso hd) che prima avevano.

Invece di andare avanti andiamo indietro... :mad:
 
paolo-steel ha scritto:
Beh da un punto di vista aziendale è comprensibile, non potevano mettere canali pay sul mux 6
infatti lo avevano fatto ad agosto, solo che qualcuno li deve aver avvisati che il mux 6 per adesso è solo per sperimentazione e quindi niente pay, e hanno spostato Premium Calcio Hd2 sul mux 5
 
Indietro
Alto Basso