Mediaset 2: quanto durerà?

Perchè se fosse come dici tu teoricamente da domani potrebbero spegnere Rai2 e Rete4 sul 30 e sul 45 da Torino e sul 22 e 45 da La Morra. Però non hanno detto niente al telegiornale, quindi la gente come farebbe a sapere che bisogna comprare il decoder per continuare a vedere Rai2 e Rete4?

Thunder01 ha scritto:
quindi come posso risolvere? cambiare l'antenna? girarla? o semplicemente attendere altri 3 mesi in attesa che torni il segnale come da primo post? :(
un po' di pazienza qualche mese....aspetta lo switch off....

BillyClay ha scritto:
un po' di pazienza qualche mese....aspetta lo switch off....

eh mi sa anche a me che l'unica cosa per adesso è aspettare tempi migliori :( ... speriamo che aggiungano qualche antenna per ave4re un segnale decente :)

Stefano83 ha scritto:
Perchè se fosse come dici tu teoricamente da domani potrebbero spegnere Rai2 e Rete4 sul 30 e sul 45 da Torino e sul 22 e 45 da La Morra. Però non hanno detto niente al telegiornale, quindi la gente come farebbe a sapere che bisogna comprare il decoder per continuare a vedere Rai2 e Rete4?
In realtà diceva dal 17 novembre se non ricordo male. :eusa_think:

Anche mio padre ha sentito in TV questo fatidico "metà novembre" per Piemonte e Valle d'Aosta. Secondo me qualcosa accade.

mah..speriamo..anche perchè, credo per colpa della pioggia, mi hanno staccato mediaset 2 e non lo piglio più...

la stranezza è che tutto accade non appena c'è qualche avvisaglia di pioggia o temporale... che assurdità...poi dopo un pò piano piano ritorna il segnale... mah mah mah

Stefano83 ha scritto:
Non sono sicuro che verranno già spenti Rai2 e Rete4 a novembre 2008 perchè la data dovrebbe essere stata rinviata... Poi di avvisi sul TGR Piemonte non ne ho sentiti...
...ma questo era un progetto del precedente governo....da quanto ho capito adesso gli SO regionali saranno "completi" in base alla scaletta per regione e non più in 2 stadi (prima RAI2, Rete4, e ex Elefante) come avvenuto per sardegna e aosta.

Se per quello, nemmeno le 3 reti mediaset si vedono decentemente in digitale nella provincia di Cuneo. Dico solo una cosa "CHE STRI" (che schifo)!

nulla...

il segnale di mediaset 2 non accenna a ritornare... bah...:crybaby2: :eusa_wall:

speriamo che si inquadrino un pò celermente..che cavolo...un pò si piglia, un pò no...bah:crybaby2: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso