Mediaset 4 dal Canate (ch 33) off

moky78 ha scritto:
prima dello switch off??
si infatti! cioè non è giusto che abbiano già spostato...io tutto oggi rimango senza mediaset in digitale...per fortuna che viene l'antennista e mi sposta la V banda...però non si fa così! Allora a sto punto che attivino il REte A 2 visto che il 33 è suo!!

ma come si farebbe a fare tutto in una notte???? meglio portarsi avanti coi lavori no;)

BillyClay ha scritto:
ma come si farebbe a fare tutto in una notte???? meglio portarsi avanti coi lavori no;)
Prima di portarsi avanti sarebbe meglio informare no?
Chi lo spiega a tutti coloro che ricevono dal Canate che rimarranno senza C5, I1 e R4?? Sapendolo prima sarebbero stati installati filtri sul 49.... - Per chi ha il 64 almeno continuera' a vederli

pienamente d'accordo, mandare un rullo no? ma loro semplicemente pensano che siano tutte case singole con banda larga, non pensano che molti hanno la quinta banda su Verona e che magari si aspettano che vengano rispettate le date..

appena andato via l'antennista...si lo hanno chiamato 2 minuti fa dicendo che il 33 è stato definitivamente spento...era anche un po' incavolato perchè non lo vede nemmeno lui più!...tra l'altro, con la V banda verso Valcava adesso finalmente prendo un casotto di roba!!!! :D:D:D:D

MarcoPR ha scritto:
Prima di portarsi avanti sarebbe meglio informare no?
Chi lo spiega a tutti coloro che ricevono dal Canate che rimarranno senza C5, I1 e R4?? Sapendolo prima sarebbero stati installati filtri sul 49.... - Per chi ha il 64 almeno continuera' a vederli
mah, veramente per la banda V la tendenza sarebbe di eliminare i filtri...e puntare tutto in una direzione. Solo per la IV qualche filtro potrà aver senso nei siti ove RAI e MDS/Private non coincidono.
Cmq concordo con te che info sono troppo scarse ma forse volutamente

A Salso, in piena vista del Canate, senza altri segnali interferenti, con centralino non filtrato, con tutte antenne puntate solo sul Canate, noto che la potenza del nuovo 49 è molto più bassa del precedente 33.
Spero che la qualità si mantenga a livelli ottimi.
Ciao

Adam

A Guastalla il 33 entrava con segnale ottimo ora il 49 arriva con un segnale
che non permette la visione, rimarrà cosi o tornerà con la potenza del 33 ?

Il senso dell'operazione potrebbe (dovrebbe) essere questo:
Retequattro (Mds4) va sul suo canale definitivo (49) e libera il 33 affinche' ReteA vada sul suo canale definitivo. In questo modo, RaiMux1Emilia puo' accendersi sul suo canale temporaneo (24) liberato proprio da ReteA.:lol:

picodepaperis ha scritto:
ora sul 33 in zona parma-reggio-modena cosa si piglia? Non arriva niente nemmeno da lontano?
dipende da che direzione... Comunque, non dimentichiamoci che queste frequenze sono TUTTE e dico tutte sperimentali perche siamo ancora in zona mista.... e comunque credo che pian piano fino ad arrivare al giorno dell'off, tutti faranno modifiche..

MarcoPR ha scritto:
In questo modo, RaiMux1Emilia puo' accendersi sul suo canale temporaneo (24) liberato proprio da ReteA.:lol:
Che il 24 sarà temporaneo io non l'ho letto da nessuna parte :eusa_think: dove sta scritto?

no il 24 sarà definitivo per il Mux Rai 1 dell'Emilia-Romagna...o sbaglio?...comunqe potevano avvisare...

Indietro
Alto Basso