mighty mom
Digital-Forum Silver Master
qualcuno sa perché?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi sul 49 dovrei prenderlo? ah beh fantastico...quinta banda su verona...VictorTVPR ha scritto:è definitivo, spento il 33 e riacceso in 49.
si infatti! cioè non è giusto che abbiano già spostato...io tutto oggi rimango senza mediaset in digitale...per fortuna che viene l'antennista e mi sposta la V banda...però non si fa così! Allora a sto punto che attivino il REte A 2 visto che il 33 è suo!!moky78 ha scritto:prima dello switch off??
aaah ne avrebbero dovute fare di cose allora già da tempo!!!BillyClay ha scritto:ma come si farebbe a fare tutto in una notte???? meglio portarsi avanti coi lavori no![]()
Prima di portarsi avanti sarebbe meglio informare no?BillyClay ha scritto:ma come si farebbe a fare tutto in una notte???? meglio portarsi avanti coi lavori no![]()
mah, veramente per la banda V la tendenza sarebbe di eliminare i filtri...e puntare tutto in una direzione. Solo per la IV qualche filtro potrà aver senso nei siti ove RAI e MDS/Private non coincidono.MarcoPR ha scritto:Prima di portarsi avanti sarebbe meglio informare no?
Chi lo spiega a tutti coloro che ricevono dal Canate che rimarranno senza C5, I1 e R4?? Sapendolo prima sarebbero stati installati filtri sul 49.... - Per chi ha il 64 almeno continuera' a vederli
Nientepicodepaperis ha scritto:ora sul 33 in zona parma-reggio-modena cosa si piglia? Non arriva niente nemmeno da lontano?
picodepaperis ha scritto:ora sul 33 in zona parma-reggio-modena cosa si piglia? Non arriva niente nemmeno da lontano?
dipende da che direzione... Comunque, non dimentichiamoci che queste frequenze sono TUTTE e dico tutte sperimentali perche siamo ancora in zona mista.... e comunque credo che pian piano fino ad arrivare al giorno dell'off, tutti faranno modifiche..picodepaperis ha scritto:ora sul 33 in zona parma-reggio-modena cosa si piglia? Non arriva niente nemmeno da lontano?
Che il 24 sarà temporaneo io non l'ho letto da nessuna parteMarcoPR ha scritto:In questo modo, RaiMux1Emilia puo' accendersi sul suo canale temporaneo (24) liberato proprio da ReteA.![]()