Mediaset a caccia delle multifrequenze

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Mediaset continua lo shopping di frequenze per il nuovo multiplex dedicato alla televisione mobile.

Lo riporta l'ultimo bollettino dell'Antitrust, che ha autorizzato le operazioni.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Ma anzichè far shopping per il mobile non poteva migliorare la ricezione del mux 1 nelle zone critiche ??
Non mi dite che prende più soldi per il mobile che per il dtt!! :D :D

Nella mia zona ho un segnale perfetto sul 27 e sul 30 del mux dvb-h (che non servono a niente).
D-free sul 56 è disturbato e si vede a giorni alterni :mad:
Non ho visto ancora nessuno che utilizza il videofonino per le partite. Per me è un servizio sprecato. Non si possono vedere le partite su un monitor di 2-3 cm!

Ma non ne hanno già tante di frequenze?
Mi auguro che allo switch-off lo Stato si riprenda quelle usate adesso per l'analogico...

sì però a quanto pare le frequenze per i DVBH potranno essere utilizzate per veicolare anche canali tv e chi possiede queste frequenze ha tutto l'interesse a farlo ..Anch'io ricevo i canali uhf 40 e 43 di H3G (credo) per i videofonini..accidenti sono quelli che hanno il segnale più forte e non mi servono a niente :D :D

dj GCE ha scritto:
Ma non ne hanno già tante di frequenze?

Certo che si :D :D purtroppo l'operato dell'antitrust italiana è SCANDALOSA a dir poco continuano a far finta di non vedere la scandalosa scorpacciata di frequenze fatte da Mediaset che già partiva con quelle analogiche già ben oltre il necessario
Fanno finta di non vedere che le frequenze sono molto limitate

In compenso tanto per fare un esempio di cosa fanno le testoline guidate da Catricalà hanno imposto alla LIDL(quella dei discount) di comunicargli preventivamente se comprano la licenza di un qualche commerciante per aprire un loro discountnei comuni che non gli danno direttamente la licenza

Insomma se comprano la licenza di un negozietto devono chiedere il permesso all'antirust....roba da matti...
dj GCE ha scritto:
Mi auguro che allo switch-off lo Stato si riprenda quelle usate adesso per l'analogico...

Cos'è scherzi??? Ovviamente NO altrimenti scoppia la guerra civile :eusa_wall:

Grazie alla sperimentazione in cui solo le tv esistenti potevano fare compere si sono subito messi a raziare e ormai anche se aprono il mercato non c'è granchè da comperare e questo l'agcm fà finta di non capirlo mentre Gentiloni non l'ha ancora capito:eusa_wall: :eusa_wall:

elpibe ha scritto:
Nella mia zona ho un segnale perfetto sul 27 e sul 30 del mux dvb-h (che non servono a niente).
D-free sul 56 è disturbato e si vede a giorni alterni :mad:
Non ho visto ancora nessuno che utilizza il videofonino per le partite. Per me è un servizio sprecato. Non si possono vedere le partite su un monitor di 2-3 cm!

nella mia zona è presente solamente il Dvb-H per la telefonia mobile, escludendo il Mux A di La 7. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso