• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset acquista l'LCN 66 e 566 da TBS

6 ore di musica però non bastano, dovrebbero farne almeno 17. Quindi musica dall'1 alle 18 e per il resto film, serie tv o quello che vogliono.
Così farebbe concorrenza diretta a VH1 sia di giorno che di sera.
 
6 ore di musica però non bastano, dovrebbero farne almeno 17. Quindi musica dall'1 alle 18 e per il resto film, serie tv o quello che vogliono.
Così farebbe concorrenza diretta a VH1 sia di giorno che di sera.

Però così farebbero prima a chiudere R101 TV e e darli lo spazio giornaliero di Italia 2 (chissà quanti ascolti fa alla sera la radiovisione). Nah non è da loro.
 
Ci ho preso! Anche se sprecare una LCN Musicale cosi è sbagliato Vedremo cosa cambiaranno a Italia2 oltre al simulcast di R101 Tv di notte.

Potevano optare per un RadioMediaset se proprio non volevano spostare R101. Altro che Italia2. Canale da nanoshare sul 120, canale da nanoshare sul 66, non cambierà nulla.
Come ha già detto qualcuno prima, il meglio delle loro radio, escludendo R101 e Virgin che hanno già un canale a se sul DTT.
Magari la mattina il meglio della musica di Subasio (così fai concorrenza a Radio Italia TV), il pomeriggio il meglio della musica di Radio 105 e la sera/notte il meglio della musica di RMC. Il weekend al pomeriggio un bel Mamacita Show dalle 17 alle 20 con i migliori videoclip latini, trap e rap. Il sabato notte un bel 105 InDaKlubb.
È proprio vero, a Mediaset mancano le idee. Hanno gli strumenti ma non hanno idee.
 
Ciao ragazzi,
non so se è una novità anche per voi amici del gruppo, per me lo è, ho appena visto su Canale 5 uno spot che promuove R101 TV.
 
Si è da una settimana che è in onda e ogni ora lo stesso promo è in onda su R101 TV. Comunque pubblicizza la LCN 167 ed è lo stesso promo che in loop ogni settimana varia sui canali mediaset. Scorsa settimana era toccato a Virgin Radio TV ;) Non ha nulla a che fare con le novità che ci saranno e la LCN 66 ;)
 
Ok adesso abbiamo la conferma che Italia2 va in LCN 66. Ma sarebbe una scelta migliore se cambiasse anche multiplex, non tutti sono fortunelli a ricevere La3
 
ma su quale mux Italia 2 prendera' oppure resta sul mux RETECAPRI? a me sembra di avere capito cosi o sbaglio grazie della risposta.
 
Sbagli, Italia 2 non è sul mux Retecapri ma è nel mux La3, bisogna ancora vedere se lo spostano di frequenza.

si scusatemi ho sbagliato volevo sapere se Italia2 rimarra sul mux che gia' e' trasmessa cioe la 3 cambiano solo il numero e sul 120 cosa andra'? grazie della risposta
 
Secondo me è la scelta giusta, RMC TV e 105 TV solita minestra riscaldata, è la mia idea, ora su Italia 2 dovrebbero lavorarci su per rimetterla sul mercato, speriamo.
 
si scusatemi ho sbagliato volevo sapere se Italia2 rimarra sul mux che gia' e' trasmessa cioe la 3 cambiano solo il numero e sul 120 cosa andra'? grazie della risposta

Sul 120 non si sa cosa ne faranno ma probabilmente per un primo periodo Italia2 trasmetterà sul 66 e 120. In teoria rimarrà sul mux La3 perchè il posto dei due canali Eurosport e Investigation Discovery in chiusura il 28/2 nel mux Mediaset3 saranno presi da Rete4 HD e 20 Mediaset HD probabilmente.
 
Sul 120 non si sa cosa ne faranno ma probabilmente per un primo periodo Italia2 trasmetterà sul 66 e 120. In teoria rimarrà sul mux La3 perchè il posto dei due canali Eurosport e Investigation Discovery in chiusura il 28/2 nel mux Mediaset3 saranno presi da Rete4 HD e 20 Mediaset HD probabilmente.

e scusami Daniele l'ultima domanda e c'e' gia' una data oppure no? grazie della risposta. scusami
 
Nel mux Mediaset 3, al posto dei canali Premium che chiudono, dovrebbero arrivare Rete 4 HD e 20 HD
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso