Mediaset acquista l'LCN 66 e 566 da TBS

Di certo domani non dovrebbe succedere nulla visto che i canali chiudono a mezzanotte del 28 Febbraio. Se ci saranno novità, ci saranno il 1° Marzo.

IL 1 Marzo che cosa succedera' se succedera qualcosa e che cosa grazie della risposta. attendo ALE89.

IL 1 Marzo che cosa succedera' se succedera qualcosa e che cosa grazie della risposta. attendo ALE89.
Per certo non si sa nulla, si sono fatte solo delle ipotesi.
Di certo c'è solo l'eliminazione di ID e dei 2 Eurosport dal mux Mediaset 3.

Si, è lo stesso FSMA (Fornitore Servizi di Media Audiovisivi) a cui sono assegnate le tre LCN (come 4-104-504, 5-105-505, 6-106-506).
Anzi al momento, come scrivevo, 20 Mediaset (con una forzatura) è come se fosse un secondo marchio di Mediaset Italia Due... un qualcosa di simile a Retecapri canale 20 e Retecapri 2 canale 120...

Significa che il canale 20 è solo un segnaposto?

No, il 20-120-520 fanno parte dello stesso FSMA e non può essere usato da due emittenti diverse sicuramente Mediaset ha avuto una deroga per mettere Italia2 sul 120 e ora che hanno trovato una LCN disponibile la liberano.

e sulla LCN 120 CHE cosa andra'? caro daniele grazie della risposta

scusatemi mi potete dire da domani cosa cambiera E1 E E2 ID chiudono e se inseriscono gia' rete4hd e 20hd poi cosa dovrebbe accadere per favore mi serve un idea e se italia2 viene acceso sul canale 66 grazie della risposta.

Tra un paio d'ore iniziano i movimenti

I 3 canali su Premium chiudono

Inizio lavori verso le 2 circa di questa notte

Per adesso stanno lavorando, sicuramente può darsi che rimane dove è ma cambia di numeretto, comunque sempre domani alle 6:00 e meglio fare una risintonizzazione completa

Per adesso stanno lavorando, sicuramente può darsi che rimane dove è ma cambia di numeretto, comunque sempre domani alle 6:00 e meglio fare una risintonizzazione completa

Non credo proprio, non è da Mediaset. Per il passaggio dal 35 al 120 hanno messo un'avviso gigante per alcune settimane, in quel caso cambiava anche mux, ma almeno prendono precauzioni.

Non credo proprio, non è da Mediaset. Per il passaggio dal 35 al 120 hanno messo un'avviso gigante per alcune settimane, in quel caso cambiava anche mux, ma almeno prendono precauzioni.

Be’ se non cambia mux potrebbero aggiungere la doppia lcn 66 -120 e ogni tanto mandare un messaggio a video per la nuova lcn per poi un giorno eliminare lcn 120.
Se invece cambia mux potremmo avere due versioni di Italia2 quella sul mux nuovo con lcn 66 e quella sul 120 chiamata italia 2 provvisorio

Aggiunto Mediaset Italia Due sul 66
8f0fd98b80e62093f382a71f3e1ce857.jpg
e 566

Indietro
Alto Basso