Mediaset - All news e nuovo canale free

Si infatti Italia 2 poteva essere interessante, ed invece hanno fatto nascere quella inutilità di LA5.
Evidentemente non gli basta e adesso partirà De Filippi Tv con tutte le repliche di C'è posta per te, Amici e uomini e donne!

Italia 2 accantonato... me lo aspettavo. Lo avevo pure scritto in questo forum quando a piersilvio era venuta l'idea per sto canale...
E sono anche convinto che la all news non si fara... Se la volevano fare la facevano subito e nn rimandavano

adriaho ha scritto:
Italia 2 accantonato... me lo aspettavo. Lo avevo pure scritto in questo forum quando a piersilvio era venuta l'idea per sto canale...
E sono anche convinto che la all news non si fara... Se la volevano fare la facevano subito e nn rimandavano

dicono che per il momento italia 2 è solamente rimandato, anche se anch'io non ci credo molto. La all-news quella sicuramente si farà, proprio la più inutile e di cui non si sente affato il bisogno, anche perchè un tg lo trovi quasi in ogni momento anche sulle generaliste e poi anche la mediaset vuole avere un suo tg che và in onda 24 h su 24!

ZoroEntoni ha scritto:
dicono che per il momento italia 2 è solamente rimandato, anche se anch'io non ci credo molto. La all-news quella sicuramente si farà, proprio la più inutile e di cui non si sente affato il bisogno, anche perchè un tg lo trovi quasi in ogni momento anche sulle generaliste e poi anche la mediaset vuole avere un suo tg che và in onda 24 h su 24!
Dubito che si fara italia 2... fecero lo stesso lavoro con BIS... sono convinto che anche la all news si fara... anzi spero che non la facciano...

Comunque spero che a switch-off nazionale (Liguria permettendo che prima o o poi sia pronta! :lol: ) i doppioni dai mux Mediaset spariscano.

Comunque... Italia2 non mi prendeva tanto... io sono più nostalgico e volevo B!S!!!

a mediaset nascono solo i doppioni delle generaliste..(e in breve tempo dall'annuncio)
:icon_rolleyes:
ma quale Bis..ma quale Italia2..
questi si divertono ad annunciare nascite di canali..che poi puntualmente si rivelano dei fake..
secondo me nn partira neanche il canale all news..

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
anche io lo avevo scritto tante volte..
ma era prevedibile cmq..

Vabbè, ci sta che c'abbiano lavorato davvero e poi l'editore ha cambiato idea...Sicuramente la colpa non è dei dipendenti...:)

ok..allora vi chiedo..per quale motivo impiegano (inutilmente) tempo..denaro..
risorse per progetti che poi puntualmente vengono bocciati?..
fare una bella analisi prima,nn sarebbe meglio?

Ultima modifica:
Cari amici, aspettiamo dopo il 2012 a switch-off nazionale completato e vedrete che anche in quella sede forse arriveranno questi nuovi canali di Mediaset. :lol:

Si è detto,che per puntare ad un pubblico come Italia2,bisogna lanciare nuove produzioni,che per la crisi che c'è,costano! :eusa_whistle:

Penso si riferissero a programmi come talk, di approfondimento, ecc...

Indietro
Alto Basso