Mediaset annulla definitivamente la messa in onda de ''La Tribù''

Hanno anticipato il GF... forse a questo punto vogliono annullarlo, anche perchè molti concorrenti se ne vogliono tornare a casa...

LorenzX ha scritto:
Hanno anticipato il GF... forse a questo punto vogliono annullarlo, anche perchè molti concorrenti se ne vogliono tornare a casa...
speriamo proprio!

Questa vicenda, sicuramente, verrà trascinata nei tribunali...La Triangle l'ha fatta proprio fuori dal vaso...:5eek:

che poi tra l altro la triangle, non è di propietà del compagno della perego?...quindi non penso che mediaset denunci la triangle, anche perche è la stessa della talpa. E poi non lo sapevano prima che l india non da permessi di trasmettere in diretta sat dal propio territorio?..

No, no la TRIANGLE non c'entra nulla con Presta...E' di proprietà di Testi, marito della Cuccarini...Quindi la denuncia se la beccano tutta...:D

In questo triste periodo per la nostra società subissato di brutte notizie, ecco quella che per me è una bella notizia (la cancellazione dell'ennesimo reality, prodotto dell'odierna subcultura destinato a sviare l'audience dai veri valori della vita).
Tra le righe della bella notizia leggo però la brutta notizia, la causa da (eventualmente) intentare da parte del committente nei confronti del produttore.
Brutta perchè, nella mia ignoranza, penso che entrambi erano consapevoli delle enormi difficoltà burocratiche in essere.

PS.: La TRIANGLE non è di Presta, ma la Perego si (nel senso che è sotto contratto in esclusiva con la sua Agenzia).

DigitAnal ha scritto:
Brutta perchè, nella mia ignoranza, penso che entrambi erano consapevoli delle enormi difficoltà burocratiche in essere.
No, perchè la produzione era della sola TRIANGLE e non c'era nemmeno la partecipazione di R.T.I.

Questo reality è proprio una loro creazione, nata da un'idea che hanno avuto l'anno scorso con LA TALPA...

Vedo molto male la TRIANGLE...Sta di fatto che un'incompetenza del genere non l'ho mai vista...:5eek:

Flask ha scritto:
Ma quanto mi dispiaceeeeeeeeeee :badgrin:
Ahah quoto! :icon_twisted: Putroppo però Mediaset ora si ritrova con un danno enorme sia per gli spazi pubblicitari che sfumano, sia per l'inutile trasferta in India (che diciamo non è proprio dietro l'angolo :D)
La Triangle l'ha fatta veramente grossa :evil5:

come son contento !!!! :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si son contento , anche se non lo dò a vedere !;) Meno 1 ... avanti un altro reality da annullare !!! :lol: :lol: :lol: avanti c'è posto !!! :D :D :D

Ormai si sapeva, dopo vari slittamenti, finalmente per questo autunno gli italiani avranno una sofferenza in meno... Chissa barbara d'urso come starà festeggiando...

P.S. devo dire che per quanto mi sta antipatica, oggi mi fa un po pena la perego...

Indietro
Alto Basso