• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le questioni sono due: o partono già ora convertendo in DVB-T il mux Mediaset 3 DVB-H oppure partiranno a luglio/agosto con l'Italia tutta all digital e con un bel rimpasto di tutti i mux Mediaset.
 
volver85 ha scritto:
Ah finalmente!!!:D
E' una notizia che aspettavo da tempo, anche se nelle ultime settimane era nell'aria... :)

Ora dobbiamo solo capire come si muoveranno, anche in considerazione del probabile mux in arrivo.

Speriamo che Ercolino, che ha diversi contatti, sappia darci qualche info in più. :)


Questa cosa è correlata anche al cambio dei nomi dei 3 canali Mediaset ,con i provvisori


Appena ci saranno novità vi faccio sapere :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Questa cosa è correlata anche al cambio dei nomi dei 3 canali Mediaset ,con i provvisori


Appena ci saranno novità vi faccio sapere :)
correlata dopo lo switch off, non è possibile che li spengano prima; o sì?
questa discussione andrebbe messa in rilievo secondo me
 
Più che dopo lo switch off credo che li vedremo dopo il 19 aprile, quindi a breve.
 
bene buona notizia finalmente il prossimo anno potrò vedere il grande fratello in HDnativo :D stò scherzando ragazzi non linciatemi la cosa che mi attira di più e vedermi la moto gp in HD deve essere uno spettacolo :D
 
Euplio ha scritto:
Più che dopo lo switch off credo che li vedremo dopo il 19 aprile, quindi a breve.
non credo... secondo me , ricaveranno spazio dai 3/5 doppioni che hanno per le zone non Digitali ancora...
 
Dici che differenzieranno i mux Mediaset 2 (o tutti i MDS) per le zone all-digital?
 
Bene così, qualche giorno chiesi se l'unico match di Champions League sulle reti Mediaset fosse trasmesso in HD come le altre su Sky ebbi una risposta negativa, ma per fortuna non è così ;) e la differenza non si noterà!
 
landtools ha scritto:
non credo... secondo me , ricaveranno spazio dai 3/5 doppioni che hanno per le zone non Digitali ancora...
3 o 5 doppioni non fanno lo stesso spazio di 3 canali Hd
 
388 ha scritto:
Dici che differenzieranno i mux Mediaset 2 (o tutti i MDS) per le zone all-digital?
Beh differenziare il Mux2 alla fine non mi sembra così impossibile come invece pensavo prima...Ma non è detto che faranno ciò
Anche perchè si era detto che i 3 mediaset provvisori sarebbero rimasti anche per un certo periodo anche dopo giugno a fine switch off
 
388 ha scritto:
Dici che differenzieranno i mux Mediaset 2 (o tutti i MDS) per le zone all-digital?

Mediaset non può differenziare i propri multiplex tra zone all-digital e non digitalizzate.

Per intenderci non può fare come TIMB.
 
Digit74 ha scritto:
Mediaset non può differenziare i propri multiplex tra zone all-digital e non digitalizzate.

Per intenderci non può fare come TIMB.
e allora perche hanno i doppioni?? pensa quanto sono fessi....
 
Digit74 ha scritto:
Mediaset non può differenziare i propri multiplex tra zone all-digital e non digitalizzate.

Per intenderci non può fare come TIMB.
E perché?
 
landtools ha scritto:
e chi ha detto che fanno 3 canali??? e se fosse solo 1 come la rai ?
Queste le parole ufficiali di Mediaset, del comunicato apparso su Twitter:
"E' deciso: Mediaset trasmetterà i canali anche in HD. Ma lo spazio trasmissivo è limitato: dobbiamo rinunciare alle versioni +1".
Avendo usato il plurale si capisce che saranno più di uno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso