Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risintonizzato ora (Monza), gli LCN per Canale5 SD e Italia1 SD sono stati sistemati (ora su 5 e 6 non ho più i provvisori) ma dei canali HD manco l'ombra.

secondo me si sono divertiti per vedere come ci si comportava sul forum ....... :D

Con calma, mancano ancora 15 minuti buoni. Intanto mi sono fatto una bella ronfata...

Alle 6.00 sono stati spenti i provvisori. L'HD arriva. Ci sono dei tempi tecnici. Chi può torni a dormire, io mi sono svegliato solo per una zanzara che mi ronzava nell'orecchio...

reese ha scritto:
Alle 6.00 sono stati spenti i provvisori. L'HD arriva. Ci sono dei tempi tecnici. Chi può torni a dormire, io mi sono svegliato solo per una zanzara che mi ronzava nell'orecchio...
...grande reese:lol: ...mi sà che era più di una..sono gli utenti di questo forum!!:badgrin:

reese ha scritto:

hahaah :)

Meno male che ci sono le parole di rese a tranquillizzarci!! Ho fatto la risintonizzazione e mi è venuto un colpo a non trovare gli HD!! :5eek: Pensavo dipendesse da qualche problema del mio impianto (anche se sarebbe assurdo perché, ad es., se prendo Premium Cinema HD, dovrò prendere per forza Italia1HD :icon_rolleyes:). Non vedo l'ora che arrivino!!! :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso